I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
il pull a 770 era doveroso perché avevano lasciato aperto un gappettino sul 5'.

ne hanno lasciato uno sotto a 670.

Ultima modifica:
ciao lori :rosa:... ri-ciao a tutti

mi sono assentato un po', e trovato eseguito 730 short... penso di add se necessario... 780/800 si, buona area per me :up:

fatto add 815*2... pmc 786.66*3... cerco close in pari, o con poco gain... oggi mi son ricordato di setup di minimo, e come uno scemetto nn ho agito di conseguenza... ben mi sta!! :D

tenuta di 810 potrebbe aiutarmi ad uscirne indenne... valuto eventuale uscita in loss sopra i max, e reverse lg, dipenderà da come si evolve adesso...

860 raddoppio pos, portando pmc 823.33... abbastanza evidente che sopra 770, la pos andava ribaltata, ma oggi nn ho voglia di stoppare in loss...

attendo con pazienza di che morte devo morire...

:ciao:

860 raddoppio pos, portando pmc 823.33... abbastanza evidente che sopra 770, la pos andava ribaltata, ma oggi nn ho voglia di stoppare in loss...

attendo con pazienza di che morte devo morire...

810 chiusi 5, copro stop dell'ultimo, sopra il max... che fortunaccia :-o

730 in chiusura, seguirò in trailing... e siccome sto monopolizzando il 3d, per oggi chiudo così...

ciao a tutti, alla prossima

....quel ritorno sopra la viola non mi piace niente, purtroppo in questo periodo le finte si sprecano....quindi provo a restare corto; certo che, sarei più tranqy, se confermasse la stella cadente oraria appena terminata; se così non facesse, stopperei sopra il suo max....e pazienza..vedremo!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto