I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
graf giornaliero

ci becchiamo nei prossimi giorni

:ciao:

Se becchi questa, GIURO, ti offro il caffè con la brioche di tua preferenza

Sono incastrato long più o meno da quei livelli e se li raggiunge me ne fuggo a gambe levate anche se poi si fanno 2000 p.ti up

Questa discesa non mi ha sorpreso perchè era attesa ma mi ha un pò spaventato per l'entitá ....

Poi leggere Fenur che si aspetta i 15000 mi ha fatto prima sudare freddo poi ghiacciato la schiena ... Bbbrrrrrrrr

Vado vicino al camino in attesa dei tuoi livelli ed inizio a soffiare sulle braci

Se becchi questa, GIURO, ti offro il caffè con la brioche di tua preferenza

Sono incastrato long più o meno da quei livelli e se li raggiunge me ne fuggo a gambe levate anche se poi si fanno 2000 p.ti up

Questa discesa non mi ha sorpreso perchè era attesa ma mi ha un pò spaventato per l'entitá ....

Poi leggere Fenur che si aspetta i 15000 mi ha fatto prima sudare freddo poi ghiacciato la schiena ... Bbbrrrrrrrr

Vado vicino al camino in attesa dei tuoi livelli ed inizio a soffiare sulle braci

ciao AL

incrociamo i diti :D... se nn altro, per il caffè :eeh:

felicità a tutti :)

il Natale si avvicina... avete fatto gli acquisti? cerchiamo di risollevare un po' sto PIL :)

ciao a tutti, ieri con la chiusura sopra e la tenuta della verde-marcio, il fibbastro pare intenzionato al test della azzurrina chiara-chiara:) sul 60, in area 250-260; il giornaliero avrebbe invece il passaggio della celeste piu scuretta:):), in area 350-360.
La base da mon perdere, secondo me, è area 18100, guarda caso la righetta "marcia":D:D.
questi, al momento, sono i miei target....vedremo e incrociamo i diti:rolleyes::rolleyes::)

60.jpg

giornaliero.jpg

...avvenuto il test della "marcia" , la sua tenuta dovrebbe dare slancio per l'arrivo sulla azzurrina chiara-chiara...:)...vedremo

60.jpg

sarebbe stato meglio un arrivo a 350, prima di ritracciare verso 060... ma pare che nn sarà necessario... per me, al momento atteggiamento short-ritracciamento, sotto 050/060 dovrei rivalutare...

:ciao:

...secondo le mie umili righette, la chiusra oraria decisa sotto la "marcia", aprirebbe le porte per un ritorno in area 17700....sulla rosa, spero solo che sia una bella minkiata:rolleyes::rolleyes:......vedremo!!!

60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto