I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
siamo sotto...compromeso il rialzo a questo punto?

si... a questo punto, dovrebbero rimangiarsi quasi tutto il rialzo di ieri... e poi si rivede tutta la struttura... l'unica cosa che possono fare, per convincermi del contrario, è una risalita sopra 060 in modo stabile... tengo presente pure che si tratta di sett. di scad, e in genere sono birbanti :rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
nei due cerchi c'è lo stesso identico movimento. anche come numero delle candele tra minimi e massimi. quindi in campana nei prossimi giorni perché il giochino potrebbe continuare.

ad esempio domani potrebbero battere il minimo a 17805 dove ieri hanno lasciato un gappettino aperto sul 5' quindi senza violare il minimo (sempre di ieri).
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    55,9 KB · Visite: 632

wushu

Guest
Se becchi questa, GIURO, ti offro il caffè con la brioche di tua preferenza

Sono incastrato long più o meno da quei livelli e se li raggiunge me ne fuggo a gambe levate anche se poi si fanno 2000 p.ti up

Questa discesa non mi ha sorpreso perchè era attesa ma mi ha un pò spaventato per l'entitá ....

Poi leggere Fenur che si aspetta i 15000 mi ha fatto prima sudare freddo poi ghiacciato la schiena ... Bbbrrrrrrrr

Vado vicino al camino in attesa dei tuoi livelli ed inizio a soffiare sulle braci


feliticità a tutti :)

nn nascondo di avere avuto qualche difficoltà, specialmente operativa, nei giorni scorsi (da ieri intraday chiuso fino al prossimo anno)... accade periodicamente, solitamente periodo febbraio/inizio marzo... pur avendo dei buoni calcoli, i segnali operativi poi si traducono in difficoltà, ma questa è altra storia... l'importante è sempre uscirne in qualche modo...

detto ciò, preparati all'inevitabile ;) :up:...

:ciao:
 

fabiomc

Forumer attivo
feliticità a tutti :)

nn nascondo di avere avuto qualche difficoltà, specialmente operativa, nei giorni scorsi (da ieri intraday chiuso fino al prossimo anno)... accade periodicamente, solitamente periodo febbraio/inizio marzo... pur avendo dei buoni calcoli, i segnali operativi poi si traducono in difficoltà, ma questa è altra storia... l'importante è sempre uscirne in qualche modo...

detto ciò, preparati all'inevitabile ;) :up:...

:ciao:

ciao Wushu cosa intenti per inevitable ? :titanic:
 

wushu

Guest
ciao Wushu cosa intenti per inevitable ? :titanic:

ciao,

ti rimando ai seguenti post, che sono la mia linea guida:

4240 del 7/12, ore 19.44
4275 del 16/12, ore 12.06
4290 del 16/12, ore 16.16

in quest'ultimo, che è un graf daily, mi sono appena accorto di essere stato poco chiaro... il rettangolo identifica un'area, che quella dove chiuderò i miei lg... i calcoli portano invece ad area 18970/980, che sarebbe l'area tgt naturale di questo movimento, fermo restando che il ritracc appena concluso secondo me porta alla + volte ribadita area 20500, per febbraio/marzo... ma inutile pensarci adesso, ancora prematuro...

dunque, per 'inevitabile', intendo il rialzo ad almeno 18650... ipotizzarlo per oggi stesso mi sembra davvero azzardato, ma diciamo che nn dovrebbe tardare a farci sto regalo... a questo punto il solito 18060 rappresenta il punto di controllo + importante di tutta la struttura...
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ciao,

ti rimando ai seguenti post, che sono la mia linea guida:

4240 del 7/12, ore 19.44
4275 del 16/12, ore 12.06
4290 del 16/12, ore 16.16

in quest'ultimo, che è un graf daily, mi sono appena accorto di essere stato poco chiaro... il rettangolo identifica un'area, che quella dove chiuderò i miei lg... i calcoli portano invece ad area 18970/980, che sarebbe l'area tgt naturale di questo movimento, fermo restando che il ritracc appena concluso secondo me porta alla + volte ribadita area 20500, per febbraio/marzo... ma inutile pensarci adesso, ancora prematuro...

dunque, per 'inevitabile', intendo il rialzo ad almeno 18650... ipotizzarlo per oggi stesso mi sembra davvero azzardato, ma diciamo che nn dovrebbe tardare a farci sto regalo... a questo punto il solito 18060 rappresenta il punto di controllo + importante di tutta la struttura...

Babbo Natale sara' cattivo con te! :D:D
che ci regali un 17830! :-o

PS: Wushu, perdonerai nel clima natalizio la mia birbonata :)
Sei molto bravo e chiaro, complimenti e Auguri per un Santo Natale.:up:
 

fabiomc

Forumer attivo
ciao,

ti rimando ai seguenti post, che sono la mia linea guida:

4240 del 7/12, ore 19.44
4275 del 16/12, ore 12.06
4290 del 16/12, ore 16.16

in quest'ultimo, che è un graf daily, mi sono appena accorto di essere stato poco chiaro... il rettangolo identifica un'area, che quella dove chiuderò i miei lg... i calcoli portano invece ad area 18970/980, che sarebbe l'area tgt naturale di questo movimento, fermo restando che il ritracc appena concluso secondo me porta alla + volte ribadita area 20500, per febbraio/marzo... ma inutile pensarci adesso, ancora prematuro...

dunque, per 'inevitabile', intendo il rialzo ad almeno 18650... ipotizzarlo per oggi stesso mi sembra davvero azzardato, ma diciamo che nn dovrebbe tardare a farci sto regalo... a questo punto il solito 18060 rappresenta il punto di controllo + importante di tutta la struttura...

grazie mille Wushu per la risposta. sarei contento se questo fosse "l'inevitabile" :V
 

wushu

Guest
Babbo Natale sara' cattivo con te! :D:D
che ci regali un 17830! :-o

PS: Wushu, perdonerai nel clima natalizio la mia birbonata :)
Sei molto bravo e chiaro, complimenti e Auguri per un Santo Natale.:up:


già l'altro ieri mi è venuta la tachicardia :D... son carico come un mulo caricato come 2 muli :D

beh che ormai son coperto con uno stop in pari, ma dopo tanta attesa...
:mumble: troviamo un compromesso... prima 650 e poi il tuo 17830? ci stai?
 

Users who are viewing this thread

Alto