I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
finora recuperati 450 pt ... portata media over a 16670 ... sarà durissima, ma ci riuscirò :)

stacco per stamane, proseguo in solitudine per nn invadere il 3d ... scusate, ma il portafoglio chiama, necessita di cure d'urto ... e quindi molte operaz ...

:ciao:

avrei tendenza ribassista fino alle 14.00 (non meno, probabilm anche di +, ma andiamo per gradi) ... con ovvi itnervalli temporali rialzisti di ritracciamento ... ricordo setup di max per questa settimana, e oggi era il punto temporale limite ... in termini di prezzo, interessante l'approdo oggi nell'area limite di oggi 17400, con estensione a 350 ... se poi funzionerà quello di medio, dovremmo scendere per qualche giorno ... se ce la faccio, fine settimana cerco di costruire un percorso ...

il " buon " PAPOV ?
sarebbe interessante un aggiornamento del suo grafo ... non ricordo se 17500 erano fissi o salivano con il tempo e adesso sono piu' alti ...
Già Papino che entra a 550 mi mette ansia

... oohh .. ecco, almeno Wushu mi rincuora un pò

Ultima modifica:
avrei tendenza ribassista fino alle 14.00 (non meno, probabilm anche di +, ma andiamo per gradi) ... con ovvi itnervalli temporali rialzisti di ritracciamento ... ricordo setup di max per questa settimana, e oggi era il punto temporale limite ... in termini di prezzo, interessante l'approdo oggi nell'area limite di oggi 17400, con estensione a 350 ... se poi funzionerà quello di medio, dovremmo scendere per qualche giorno ... se ce la faccio, fine settimana cerco di costruire un percorso ...

concordo su tutta la linea. possiamo provare i 17400 entro le 15.00

Non sono entrato sh in apertura.....
Se 17.660/70 fa da resistenza provo entrata sh con stop stretto e tg 17.550/40
Che ieri ha fatto da supporto dalle 15.00 in poi.

:ciao:

Mi auto quoto x non ripetere i livelli

100 punti fatti sh

X oggi niente + trading.

P.S. Penso che il rintracciamento possa portarci a 16.500/400 a febbraio

Buona giornata :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto