I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
il " buon " PAPOV ?
sarebbe interessante un aggiornamento del suo grafo ... non ricordo se 17500 erano fissi o salivano con il tempo e adesso sono piu' alti ...
Già Papino che entra a 550 mi mette ansia

... oohh .. ecco, almeno Wushu mi rincuora un pò
...guarda che Papino sbaglia e lossa come tutti, quindi stai sereno ;):)anche xchè, ammesso che ci arrivi in area 18000, non è detto che lo faccia senza prima ritracciare un po'.....comunque lo vedremo!! :)

...comunque, finchè sta sopra la viola sono abbastanza tranquillo, se facesse una chiusura oraria sotto, inizierei a preoccuparmi!!:rolleyes:

il " buon " PAPOV ?
sarebbe interessante un aggiornamento del suo grafo ... non ricordo se 17500 erano fissi o salivano con il tempo e adesso sono piu' alti ...
Già Papino che entra a 550 mi mette ansia

... oohh .. ecco, almeno Wushu mi rincuora un pò

E' sempre bene ragionare con la propria testa, oltre che con i propri soldini ... anche perchè si tende sempre a dare maggiore peso alle parole di chi la pensa nello stesso modo ... e poi è ormai palese che io e Papino guardiamo e facciamo cose diverse, poi le confrontiamo e spesso arriviamo alle stesse conclusioni, ma con tempistiche diverse, visto che i omarco + stretto e quindi ci arrivo in + tappe successive ...

Mi auto quoto x non ripetere i livelli

100 punti fatti sh

X oggi niente + trading.

P.S. Penso che il rintracciamento possa portarci a 16.500/400 a febbraio

Buona giornata :ciao:

:up::up:

da quando ho scritto di volere fare tante operaz, nn ho + mosso un dito :D poco fa ho provato un lg, da chiudere entro le 12.10, spero in area 600 ... poi su segnale grafico, entro sh ...

...guarda che Papino sbaglia e lossa come tutti, quindi stai sereno

E' sempre bene ragionare con la propria testa, oltre che con i propri soldini ... anche perchè si tende sempre a dare maggiore peso alle parole di chi la pensa nello stesso modo ... e poi è ormai palese che io e Papino guardiamo e facciamo cose diverse .....
:up::up:

SERENISSIMO, anzi ....

ovvio che ognuno ragiona con la propria testa ed i propri soldi ... non vedo come possa essere altrimenti ...

però quando ragionavo SOLO con la mia testa ci ho sempre rimesso dei gran soldi ... OGGI che FORTUNATAMENTE grazie a VOI ed ad altri OTTIMI TRADER riesco a fare un confronto tra le MIE e le VOSTRE idee, non solo ho recuperato delle situazioni veramente pesanti ( per colpa della mia mancanza di disciplina ) ma sto persino guadagnando !!!

perciò devo solo ringraziarvi per quello che postate ... e scusarmi se "rompo" con troppe richieste

spero che POPOV oggi si sia preso una meritata giornata sugli SCI ... se poi aggiornerà il suo grafico gli posso offrire un PUNCH virtuale

Ultima modifica:
per me si riparte verso il terzo test settimanale in area 17700

può darsi, anche se spero di no ... la shooting sull'orario ieri sp500 potrebbe significare qualcosa ...

certo è che se non rompe adesso 520, mi metto flat e attendo condizioni migliori ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto