I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
......oggi purtroppo il lavoro non mi lascia tregua e non riesco ad essere tanto presente...pazienza: Il lungo l'ho chiuso con la chiusura della candela precedente sotto la viola, che ora sta facendo da resistenza, in leggero loss; ora il fibbastro è tra le due righette , sta pensando che fare, ma a questo punto non escludo un ritorno in area 17300-320, sulla rossa....ma lo vedrete voi dato che sto' per uscire e non potrò seguire...ciao ragazzi a dopo spero.

vi mollo sto grafo 60!!!!!:):)

60.jpg

vediamo se accelrano e mi regalano 450 ... setup sempre verso le 14.00, ma a questo punto, non avendo partorito un rimbalzello fino alle 12.10, mi vengono dei dubbi sulle possibili evoluzioni ... marco stretto e bona notte ...

chiudo questa e poi stacco per pranzo

:ciao:

era abbastanza prevedibile ...

uè corvo ... la pendenza delle lineette scende ... ancora pochino e poi gli facciamo cambiare direzione ... dovranno scoprire le carte, questione di tempo ...

sti fetenti mi hanno chiuso, e fatto rientrare a prezzo peggiore 520 ... attendo 450 con pazienza ... ma sempre marcando stretto ... nn mi fido tantissimo ...

:ciao:

reversato lg ... setup minimo delle 14.00 sembra confermato ... stop in canna, xchè cmq secondo me ancora la discesa nn è completa ... vediamo cosa accade prima dell'apertura di ws ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto