I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

dariomilano

novellino
se non ritracciano in giornata il gap secondo la regola di Fib del gap dovrebbero fare 18750 o sbaglio:

inizio gap 18130 - min 17800 = 330
gap 150
movimento 150+330=480
fine movimento=fine gap 18280 + 480 = 18750
 

wushu

Guest
se non ritracciano in giornata il gap secondo la regola di Fib del gap dovrebbero fare 18750 o sbaglio:

inizio gap 18130 - min 17800 = 330
gap 150
movimento 150+330=480
fine movimento=fine gap 18280 + 480 = 18750

ciao dario,

nn mi son chiari questi calcoli... puoi spiegarli meglio, per piacere?
 

Always Learn

Forumer attivo
feliticità a tutti :)

nn nascondo di avere avuto qualche difficoltà, specialmente operativa, nei giorni scorsi (da ieri intraday chiuso fino al prossimo anno)... accade periodicamente, solitamente periodo febbraio/inizio marzo... pur avendo dei buoni calcoli, i segnali operativi poi si traducono in difficoltà, ma questa è altra storia... l'importante è sempre uscirne in qualche modo...

detto ciò, preparati all'inevitabile ;) :up:...

:ciao:

GRAZIE WUSHU

buona giornata e buone "corse pre natalizie" a tutti
 

dariomilano

novellino

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    23,9 KB · Visite: 760

wushu

Guest

grazie :)

personalmente considero i gap in altro modo, nn conoscevo questo tipo di calcolo :bow:

giusto per sparare la mia... range medio ultimi giorni è di circa 300 pt, di cui 150 pt fatti in overnight, e rappresentati col gap... gli altri 150 di range finora fatto, chiudono il range medio... per oggi avevo area 370/385 come res, che ancora sta reggendo, e superata la quale si aprono le porte per 550 area... se nel pom, gli usa ci dovessero fare saltare il max di oggi, lo considerei come un allargamento del range medio, con conseguente aumento di vola...

stacco un po'

:ciao:
 

wushu

Guest
bene, con un po' di buona volontà, domani vanno nell'area in cui io chiudo tutta, o 3/4 della posizione... ancora devo fare un po' di valutazioni, perchè l'area 19h potrebbe pure arrivare... nn so, vedremo...

:ciao:
 

wushu

Guest
ho preso la mia decisione... se mi fanno la cortesia di approdare nell'area 650, liquiderò 3/4 della posizione, lasciando il residuo fluttuare su e giù... a parte qualche resistenza statica ben visibile posta proprio nell'area di chiusura 600/700, nn ci sono grandi motivi tecnici (ma direi anche psicologici e macro-politici) per ritenere impossibile l'arrivo a 18970/19020...

notte a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

btp19

Nuovo forumer
buongiorno , un grazie a wushu e papino .
Difficilmente il 2014 sarà peggiore , ma c'era qualcuno che diceva "spera sempre in un mondo peggiore, non avrai troppe delusioni".
Auguro a tutti un buon Natale di pace e serenità , al
 

Users who are viewing this thread

Alto