I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

la giornata ha un'intonazione positiva, in linea col movimento sottostante, il tgt sempre + alla portata... ho già posizionato le uscite... penso che lo tireranno su fino alle 12.30/13.00... il mio punto di controllo adesso è 18410, che rappresenta anche un alert per attivare il trailing sulle pos in chiusura...
 

wushu

Guest
buongiorno , un grazie a wushu e papino .
Difficilmente il 2014 sarà peggiore , ma c'era qualcuno che diceva "spera sempre in un mondo peggiore, non avrai troppe delusioni".
Auguro a tutti un buon Natale di pace e serenità , al

mi associo a BTP e per evitare di dimenticarmi lo faccio subito

BUONE FESTE a TUTTI

ed un IN BOCCA AL LUPO per un 2014 pieno di soddisfazioni


ciao, auguri anche a voi, e alle vs famiglie... per un serenissimo Natale :)
 

wushu

Guest
graf 5'

mentre i primi 2 movimenti, portano alla fine alla stessa area consueta, l'ultimo movimentino a ribasso da 590 a 530 ha interrotto la 'bellezza' del movimento (si arriverebbe a 680 con un calcolo che nn ha molta rilevanza statistica)... dunque, cambio strategia, nell'area 650/700 liquiderò l'intera posizione, e attivo trailing sotto 530... nn penso che starà tanto tempo sopra 590...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
l'idea è ancora che dovranno andare a 650/700, ma trade durato troppo tempo, e quindi buono così... per oggi stacco

:ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

mi collego per fare a tutti i miei più sinceri e migliori auguri di un sereno Natale... e di un grandioso nuovo anno 2014...

sperando possa essere per tutti ricco di pace e serenità :)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto