I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
ciao Wushu grazie per gli auguri e ti auguro buone feste.

ho visto l'interessante file word,che tg hai per stm ?

grazie!

ciao wushu, non vedo il doc...hai tolto?


ciao... nella fretta, e nel fare la sintesi delle mie analisi (ogni titolo son circa 2 pg word), ho fatto dei banali ma inaccettabili errori di grammatica e omesso il tgt STM... ho anche modificato il file, e reso le info in forma tabellare, per meglio 'modellare' i grafici, che possono essere resi + leggibili, ampliando anche solo la superficie verticale...

:ciao:
 

fabiomc

Forumer attivo
ciao... nella fretta, e nel fare la sintesi delle mie analisi (ogni titolo son circa 2 pg word), ho fatto dei banali ma inaccettabili errori di grammatica e omesso il tgt STM... ho anche modificato il file, e reso le info in forma tabellare, per meglio 'modellare' i grafici, che possono essere resi + leggibili, ampliando anche solo la superficie verticale...

:ciao:

grazie mille!! :V
essendo il top a febbraio,secondo te i titoli da te segnalati raggiungeranno tutti i tg da te evidenziati a febbraio ?
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
ciao... nella fretta, e nel fare la sintesi delle mie analisi (ogni titolo son circa 2 pg word), ho fatto dei banali ma inaccettabili errori di grammatica e omesso il tgt STM... ho anche modificato il file, e reso le info in forma tabellare, per meglio 'modellare' i grafici, che possono essere resi + leggibili, ampliando anche solo la superficie verticale...

:ciao:

grazie wushu, nel frattempo avevi rimesso il file ed io ho cancellato il mio post..
grazie di tutto
 

wushu

Guest
grazie mille!! :V
essendo il top a febbraio,secondo te i titoli da te segnalati raggiungeranno tutti i tg da te evidenziati a febbraio ?


il portafoglio costruito è per la sua metà collegato con l'indice... dunque enel, finmeccanica, uinicredit, e per certi aspetti anche STM, dovrebbero raggiungere il loro tgt intermedio in concomitanza con i valori indice/fib 20500/700 e successiva estensione...
il resto del portafoglio, montepaschi, fondiaria, saipem, dovrebbe seguire una 'sua' strada... tanto eccezionali gli eventi che hanno causato il loro 'distacco' dall'andamento del loro indice di riferimento dovrebbero essere in gran parte riassorbiti, con movimenti 'fuori norma'...


Per wushu grazie del report molto chiaro
Target ambiziosi ma se non ora quando ;-)
2000
10000
9.5
Etc etc


sui tgt ambiziosi, lo si diceva anche quando fondiaria valeva la metà di quanto vale adesso... e quando ucg valeva circa il 70% di meno...
per il resto, scusami, ho letto e riletto il tuo post... non capisco quei numeri cosa significano :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto