I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
Il fatto che noi possiamo allungare visto
il close degli Yankee lunedi per il M.L.King Day

si, ci può stare...

io nel frattempo ho appena fatto un'operaz apparentemente senza senso... ma ho dei buoni motivi... la scrivo solo per rendervi partecipi in questa cosa bizzarra :D

su un conto, sono andato appena andato lg 19930
su un altro ho preso pochi minuti fa sh 19940
 

wushu

Guest
si, ci può stare...

io nel frattempo ho appena fatto un'operaz apparentemente senza senso... ma ho dei buoni motivi... la scrivo solo per rendervi partecipi in questa cosa bizzarra :D

su un conto, sono andato appena andato lg 19930
su un altro ho preso pochi minuti fa sh 19940


in un certo senso, è un'operaz che rientra nella strategia di accumulo... vediamo cosa salta fuori :help:
 

lon jon

Forumer storico
si, ci può stare...

io nel frattempo ho appena fatto un'operaz apparentemente senza senso... ma ho dei buoni motivi... la scrivo solo per rendervi partecipi in questa cosa bizzarra :D

su un conto, sono andato appena andato lg 19930
su un altro ho preso pochi minuti fa sh 19940
quali sono i livelli sui quali lasci andare uno dei due? se posso...
ciao
 

wushu

Guest
quali sono i livelli sui quali lasci andare uno dei due? se posso...
ciao


ciao... al momento ho attivo il mio pattern, che ho chiamato P100...

i livelli minimali che vedremo di certo sono 19650 e 20060... quale dei due vedremo prima sgancerò, e partirà l'accumulo vero in direzione opposta, con base 2 ctr... ma seguendo altre regolette...
 

Aldrin

Forumer storico
ciao... al momento ho attivo il mio pattern, che ho chiamato P100...

i livelli minimali che vedremo di certo sono 19650 e 20060... quale dei due vedremo prima sgancerò, e partirà l'accumulo vero in direzione opposta, con base 2 ctr... ma seguendo altre regolette...


Uhmm.......coraggioso !!!
ps: aspetto quella informazione che è molto importante per me.
 

wushu

Guest
mi sono posizionato in book 20075 da un bel po'... pare che prenderanno prima questo... d'altra parte, il trend sottostante è long... e sebbene il dax sia arrivato a bussare alle porte dei 9800, come preventivato, il tgt minimo si attesta in area 9808/12, quindi movimento non ancora concluso :rolleyes:... secondo me, ovviamente

ho dimenticato di dire che trattasi di operaz senza stop, quindi con elevato grado di rischio psicologico, anche se a rischio nullo dal punto di vista patrimoniale...
 

wushu

Guest
son proprio taccagni :lol: potevano fare un ultimo sforzo...

se riesco, stasera aggiorno una panoramica completa...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto