I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

situazione di stallo, con prevalenza long... dopo le 11.00 potremmo forse vedere qualche movimento carino...
 

wushu

Guest
in un laterale come questo, è come lanciare una moneta... così ho fatto, e sono entrato sh, per operaz intraday... vediamo se mi tornano a 800, passando per 900, dove faccio idonee valutazioni...
 

mrnovellino

Forumer storico
Ciao a tutti.
Ho notato che, dal minimo del 2009, stiamo facendo cicli mensili da 8-9 candele, ossia 8/9 (numeri coincidenti, peraltro e approssimativamente, con le teorie di demark) mesi di rialzo e 8/9 mesi di ribasso (spesso la 9 candela serve a fare un doppio minimo o un doppio massimo). Così calcolando, avrei rialzo fino a giugno/luglio; a luglio, peraltro, c'è un punto di inversione di bradley. Che ne pensate?
 

wushu

Guest
Ciao a tutti.
Ho notato che, dal minimo del 2009, stiamo facendo cicli mensili da 8-9 candele, ossia 8/9 (numeri coincidenti, peraltro e approssimativamente, con le teorie di demark) mesi di rialzo e 8/9 mesi di ribasso (spesso la 9 candela serve a fare un doppio minimo o un doppio massimo). Così calcolando, avrei rialzo fino a giugno/luglio; a luglio, peraltro, c'è un punto di inversione di bradley. Che ne pensate?


ciao,
nei miei studi non ho mai trovato, se non per periodi limitati (e quindi per me per pura coincidenza), una perfetta corrispondenza nelle tempistiche... e quindi nn so che pensare in merito...



nel frattempo ho incrementato la posizione short intraday, portandomi a un prezzo medio di 19970*2... e senza stop...
restano ferme le posiz contrastanti, e portate over...
 

Laj

Nuovo forumer
Ciao Wushu. Ti leggo da poco ed apprezzo MOLTISSIMO la tua chiarezza e semplicità nell'esporre le tue view e le tue considerazioni.
Spero di poter partecipare anche io, ma per ora sto alla finestra cercando di imparare e non sparar minchiate.
;)
 

wushu

Guest
Ciao Wushu. Ti leggo da poco ed apprezzo MOLTISSIMO la tua chiarezza e semplicità nell'esporre le tue view e le tue considerazioni.
Spero di poter partecipare anche io, ma per ora sto alla finestra cercando di imparare e non sparar minchiate.
;)



di certo nn saranno peggiori delle mie :d: :d:
 

wushu

Guest
:mmmm: seguendo un po' l'andamento dei volumi, dovremmo trovarci in una fase di mini-distribuzione, idonea per produrre una veloce correzione... e fatta sotto i 20000, per pagare meno tobin, avrebbe pure un senso logico... :eplus:
 

Users who are viewing this thread

Alto