I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

aggiorno la mia view... se son rose, fioriranno...

buon week end

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabiomc

Forumer attivo
grazie Wushu buon weekend!

a proposito Wushu, su Fiat mi potresti dare una tua opinione?

grazie mille
Fabio
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
felicità a tutti :)

aggiorno la mia view... se son rose, fioriranno...

buon week end

:ciao:

GRAZIE WUSHU,

Target intermedi azzeccati come spesso accade, complimenti !

Solo una domanda ... ho capito bene che ti aspetti un MAX di medio periodo a FEB ad oltre 22.000 di indice ?

Per me sarebbe una BELLA boccata d'ossigeno arrivare a quei livelli, poi può scendere quanto vuole ma riuscirei a liquidare uno "zaino" che ormai si è fatto un pò troppo pesante ... specie in vista di un rintraccio marcato
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
grazie Wushu buon weekend!

a proposito Wushu, su Fiat mi potresti dare una tua opinione?

grazie mille
Fabio


ciao fabio...

secondo i miei parametri e il mio approccio, il segnale tecnico a rialzo è avvenuto ad aprile dell'anno scorso, a circa 4.5, e tuttora attivo... la rottura della dinamica rossa di lungo conferma la bontà del movimento, che trova tgt naturale in area 10.10/10.30... sul breve, siamo a contatto con la dinamica rialzista tratteggiata, ma trovo possibile il raggiungimento nell'area statica 7.80/.8.10 (orizzontale rossa), prima di un nuovo eventuale (ma non necessario) ritracciamento...
buona la situazione finanziaria complessiva, ottimo il management (peraltro confermato dagli azionisti di maggioranza, ovviamente), e di buono spessore le strategie aziendali a medio...

secondo me... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
GRAZIE WUSHU,

Target intermedi azzeccati come spesso accade, complimenti !

Solo una domanda ... ho capito bene che ti aspetti un MAX di medio periodo a FEB ad oltre 22.000 di indice ?

Per me sarebbe una BELLA boccata d'ossigeno arrivare a quei livelli, poi può scendere quanto vuole ma riuscirei a liquidare uno "zaino" che ormai si è fatto un pò troppo pesante ... specie in vista di un rintraccio marcato


ciao AL,

mi hai fatto venire dei dubbi si quanto ho scritto, e mi sono riletto... per chiarire in assoluta serenità, e senza alcuna vena polemica, sia chiaro... come sai, amo assumere posizioni nette, nel bene o nel male... e non mi piacciono le frasi ambigue, quelle per le quali qualunque cosa si verifica 'dopo', si può sempre dire di non avere sbagliato... e questo per vari motivi, fra cui: 1) quando opero, devo essere sicuro di quello che faccio, senza troppi se e troppi ma; 2) non ho fini commerciali, non devo perdere clienti, quindi posso sbagliare, e gli errori li pago in prima persona: 3) etc etc

ciò premesso, io ho scritto "il suo tgt naturale si posiziona in area 20500/700 (come tempistica, direi già nel mese di gennaio), ma non escluderei a priori un’estensione in area 22300/24200"... questo per me significa che tengo il tgt 20500/700 con probabilità elevate... ma non escludo (non significa che me lo aspetto, ma soltanto che è possibile una prosecuzione del rialzo) l'arrivo nella zona superiore... ipotesi alla quale però, mi spiace dirtelo visto il tuo interesse personale, attribuisco al momento basse probabilità, in questo primo scorcio d'anno... dopo maggio/giugno, vedremo, magari qualcosa cambia... o magari cambia prima...

spero di averti tolto dubbi sulla mia view... che ricorda, non è vangelo!!... è soltanto un punto di vista, anche io sono soggetto ad errore, come tutti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto