I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

Laj

Nuovo forumer
Uscito. Dax ripreso a salire.
Amen.
Nel pomeriggio vedo se riesco a rientrare ma sarò fuori quindi con difficoltà a seguire.

Grazie Wushu
 

Aldrin

Forumer storico
A ridosso di 900 ci sono ben 5 rette oblique di resistenze e supporti che sono diventati prima gli uni e poi gli altri a seconda di come si muove l'indice.
Indi per cui è palese che vi sia una diga a 900 che impedisce qualsiasi storno nel breve periodo.
Al contrario,c'è campo aperto fino a 20400 ma di li in poi c'è un diga di nome "Assuan" che dire invalicabile è dire poco.
Quindi siamo tra due fuochi ma il più flebile rimane quello ribassista.
Vedremo !!!!!!!!!
 

wushu

Guest
ebbene si, lo dichiaro pubblicamente... sono uno degli idioti che segue beautiful... ma mi fa troppo ridere... oggi si scopre che brooke è incinta del cognato... da quando seguo sta robaccia, questa signora è l'unica che periodicamente resta incinta :lol:

ciò detto, dovesse estendere il rimbalzello fino a 19990/20010, penso di riprendere il liquidato... in attesa dell'inevitabile, che potrebbe anche avverarsi oggi stesso :eeh:
 

massive

Forumer storico
ebbene si, lo dichiaro pubblicamente... sono uno degli idioti che segue beautiful... ma mi fa troppo ridere... oggi si scopre che brooke è incinta del cognato... da quando seguo sta robaccia, questa signora è l'unica che periodicamente resta incinta :lol:

ciò detto, dovesse estendere il rimbalzello fino a 19990/20010, penso di riprendere il liquidato... in attesa dell'inevitabile, che potrebbe anche avverarsi oggi stesso :eeh:

cioè i 650 di cui parlavi? :)
 

ghost dog

SNAFU

beh comincio a pensare di soffrire di personalita multiple :D
mentre dico che la vedo grigia piazzo un long prematuro
che proprio nn è da me
dito/cervello vince il dito quattro a zero :wall:

vengono giu
medio e 4 mini alla fine pmc 920
chiusi a 950 alla ema 13 ma penso che saliranno un pochino nn escludo il famoso 030

sopra a 950 si rientra
 

Users who are viewing this thread

Alto