I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
stacco dal forum per oggi ... buon fine settimana a tutti ... se riesco, scrivo qualche mio pensiero nel week end, altrimenti a lunedì

:ciao:

...rieccomi giusto il tempo per scrivere una cosetta.....sul 60 il fibbastro sta picchiando contro la viola che lo sta tenendo giù, questo fatto mi fa convicere che la rossa sia il probabile target di arrivo....se ci arriverà oggi non sò, ma penso che ci arriverà, e quindi mi sono accorciato un mini dopo la seconda testata sulla righetta viola...e vedremo!!

60.jpg

felicità a tutti :)

ricordo setup di max della scorsa settimana, estensibile a questa (probab del 50%) ... se così sarà, ce ne accrogeremo già dalle prime battute ...

i miei punti di riferimento per oggi:

fib 17800 e 17500
dax 7765 e 7675
stoxx 2726/2760 e 2700
bund 143.75 e 142.90

buon proseguimento

ciao a tutti, oggi potrò seguire poco per lavoro quindi mi limito a confermare quanto scritto venerdì, sono corto da 17555 con target la rossa che oggi transita in area 340-350..vedremo..a più tardi

60.jpg

non so voi, ma io sto avendo difficoltà ad entrare ... ad ogni modo, fatta l'area 500 stamane, di ripartenza, con doppio minimo ad orario di setup NON segnalato, avrei un setup di max per le 17.05 circa (tolleranza 7 minuti prima e dopo), e poi passo a domani per le 11.20 circa ... in termini di prezzo, 590 rappresenta per me il punto di equilibrio, con tgt 700/730 ...

nel frattempo, ho portato la media degli over a 16790*8 ... e se vado a tgt col lg in corso, la salgo di altri 35 punti ...

per oggi stacco dal forum

bene, il setup nn ha prodotto nulla di che, tranne la mia uscita dal trade ... portata media a 16705*8 ...

rilevo precisione dei livelli di riferimento di max dello stoxx, e del dax, con primi segnali short in attesa di conferma ... anche i minimi possono essere considerati ok ... e precisione nel minimo bund, che mi ha dato segnale long ... dunque nn resta che attendere domani ... per oggi giornata finita, credo anche a livello prezzi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto