Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
reversato lg ... setup minimo delle 14.00 sembra confermato ... stop in canna, xchè cmq secondo me ancora la discesa nn è completa ... vediamo cosa accade prima dell'apertura di ws ...
...rieccomi giusto il tempo per scrivere una cosetta.....sul 60 il fibbastro sta picchiando contro la viola che lo sta tenendo giù, questo fatto mi fa convicere che la rossa sia il probabile target di arrivo....se ci arriverà oggi non sò, ma penso che ci arriverà, e quindi mi sono accorciato un mini dopo la seconda testata sulla righetta viola...e vedremo!!
ciao a tutti, oggi potrò seguire poco per lavoro quindi mi limito a confermare quanto scritto venerdì, sono corto da 17555 con target la rossa che oggi transita in area 340-350..vedremo..a più tardi
non so voi, ma io sto avendo difficoltà ad entrare ... ad ogni modo, fatta l'area 500 stamane, di ripartenza, con doppio minimo ad orario di setup NON segnalato, avrei un setup di max per le 17.05 circa (tolleranza 7 minuti prima e dopo), e poi passo a domani per le 11.20 circa ... in termini di prezzo, 590 rappresenta per me il punto di equilibrio, con tgt 700/730 ...
nel frattempo, ho portato la media degli over a 16790*8 ... e se vado a tgt col lg in corso, la salgo di altri 35 punti ...
bene, il setup nn ha prodotto nulla di che, tranne la mia uscita dal trade ... portata media a 16705*8 ...
rilevo precisione dei livelli di riferimento di max dello stoxx, e del dax, con primi segnali short in attesa di conferma ... anche i minimi possono essere considerati ok ... e precisione nel minimo bund, che mi ha dato segnale long ... dunque nn resta che attendere domani ... per oggi giornata finita, credo anche a livello prezzi ...