I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ebbene si, lo dichiaro pubblicamente... sono uno degli idioti che segue beautiful... ma mi fa troppo ridere... oggi si scopre che brooke è incinta del cognato... da quando seguo sta robaccia, questa signora è l'unica che periodicamente resta incinta :lol:

ciò detto, dovesse estendere il rimbalzello fino a 19990/20010, penso di riprendere il liquidato... in attesa dell'inevitabile, che potrebbe anche avverarsi oggi stesso :eeh:

:ola::ola:

daje brooke
sta donna nn conosce menopausa
mi astengo dal commentare l'aspetto morale della questione :D

ed eccoli risalire
confesso che quando vado sotto nn vedo l'ora di uscire appena in gain
quando un trade parte sfigato nn mi va di tirare troppo la corda :no:

:ola::ola:

daje brooke
sta donna nn conosce manopausa

mi astengo dal commentare l'aspetto morale della questione :D

ed eccoli risalire
confesso che quando vado sotto nn vedo l'ora di uscire appena in gain
quando un trade parte sfigato nn mi va di tirare troppo la corda :no:

è troppo forte... seguendo la crescita dei figli, dovrebbe avere non meno di 70 anni... invece eccola lì, a sfidare tutte le leggi della natura, bella raggiante... mi fa morire da ridere... e nn parliamo di Taylor, che adesso sta col nonno dei suoi figli, cioè il compagno è il padre dell'ex marito che è padre dei suoi figli... azz, mi sono ingarbugliato... troooooppo forte :lol:

è troppo forte... seguendo la crescita dei figli, dovrebbe avere non meno di 70 anni... invece eccola lì, a sfidare tutte le leggi della natura, bella raggiante... mi fa morire da ridere... e nn parliamo di Taylor, che adesso sta col nonno dei suoi figli, cioè il compagno è il padre dell'ex marito che è padre dei suoi figli... azz, mi sono ingarbugliato... troooooppo forte :lol:

:lol: ma taylor non era morta?....sono rimasta a molti anni fa :mmmm:

ripreso lo short 19995... tornano i 20150*4 di prima... come se nn fosse accaduto nulla... stavolta taglio il dito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto