I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
ebbene si, lo dichiaro pubblicamente... sono uno degli idioti che segue beautiful... ma mi fa troppo ridere... oggi si scopre che brooke è incinta del cognato... da quando seguo sta robaccia, questa signora è l'unica che periodicamente resta incinta :lol:

ciò detto, dovesse estendere il rimbalzello fino a 19990/20010, penso di riprendere il liquidato... in attesa dell'inevitabile, che potrebbe anche avverarsi oggi stesso :eeh:



:ola::ola:

daje brooke
sta donna nn conosce menopausa
mi astengo dal commentare l'aspetto morale della questione :D

ed eccoli risalire
confesso che quando vado sotto nn vedo l'ora di uscire appena in gain
quando un trade parte sfigato nn mi va di tirare troppo la corda :no:
 

wushu

Guest
:ola::ola:

daje brooke
sta donna nn conosce manopausa

mi astengo dal commentare l'aspetto morale della questione :D

ed eccoli risalire
confesso che quando vado sotto nn vedo l'ora di uscire appena in gain
quando un trade parte sfigato nn mi va di tirare troppo la corda :no:

è troppo forte... seguendo la crescita dei figli, dovrebbe avere non meno di 70 anni... invece eccola lì, a sfidare tutte le leggi della natura, bella raggiante... mi fa morire da ridere... e nn parliamo di Taylor, che adesso sta col nonno dei suoi figli, cioè il compagno è il padre dell'ex marito che è padre dei suoi figli... azz, mi sono ingarbugliato... troooooppo forte :lol:
 

Lori

Forumer storico
è troppo forte... seguendo la crescita dei figli, dovrebbe avere non meno di 70 anni... invece eccola lì, a sfidare tutte le leggi della natura, bella raggiante... mi fa morire da ridere... e nn parliamo di Taylor, che adesso sta col nonno dei suoi figli, cioè il compagno è il padre dell'ex marito che è padre dei suoi figli... azz, mi sono ingarbugliato... troooooppo forte :lol:

:lol: ma taylor non era morta?....sono rimasta a molti anni fa :mmmm:
 

wushu

Guest
ripreso lo short 19995... tornano i 20150*4 di prima... come se nn fosse accaduto nulla... stavolta taglio il dito...
 

Users who are viewing this thread

Alto