Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tolto pari stop, male che vada gli regalo 30 pt... l'ideale per me sarebbe una risalita sopra 20k, per farmi chiudere il lg , e poi una discesa sotto 20k possibilmente sotto 965... che bello sarebbe, sarei tanto felice
tolto pari stop, male che vada gli regalo 30 pt... l'ideale per me sarebbe una risalita sopra 20k, per farmi chiudere il lg , e poi una discesa sotto 20k possibilmente sotto 965... che bello sarebbe, sarei tanto felice
Solita tarantella pomeridiana degli States............crollo con "guadagno" personale di 5K (questa sera) per poi perde magari 7k in chiusura........film già visto !
sai che son testone, e meno male... ripreso lg 925*1... male che vada, porto o ver pure questo... mi troverei quindi sh 20160*3 e lg 19925*1, sui due conti...
sai che son testone, e meno male... ripreso lg 925*1... male che vada, porto o ver pure questo... mi troverei quindi sh 20160*3 e lg 19925*1, sui due conti...
Sì, purtroppo non coincideva con metatrader. Ho eseguito anche un segnale molto tardi andato poi in stop. invece che entrare a 960 sono entrato a 995. siccome il target era 50 pt, uno l'avrebbe preso ma io no. purtroppo per seguire i compiti dei figli non posso andare al computer
interessante anche RCS, che oggi ha pullato sul supporto principale segnalato a 1.49, riconoscendolo... attendo ulteriori conferme nei prossimi giorni...