I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

Laj

Nuovo forumer
Grande Wushu.
Io dopo l'uscita non sono riuscito più a rientrare. Troppo incasinato in giro.
Vediamo domani.

Bello questo thread.
Grazie
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

dax sotto 9730 me gusta mucho... ma un'accelerazione dovrebbe darla sotto 9700, com'è ovvio...

per oggi mi attendo area 19750, su tenuta dei 20050/100


:ciao:
 

Leonets

Forumer attivo
felicità a tutti :)

dax sotto 9730 me gusta mucho... ma un'accelerazione dovrebbe darla sotto 9700, com'è ovvio...

per oggi mi attendo area 19750, su tenuta dei 20050/100


:ciao:

sempre interessante la tua tecnica di trading

l'operatività doppia long/short a volte l'ho fatta anch'io...
però con ingressi in due momenti diversi... cioè quando il primo non era andato bene e non volevo rischiare di perdere ulteriormente e non volevo neppure chiuderlo
 

wushu

Guest
sono adesso sh 20105*6... e nn li tocco...

ho chiuso un lg fatto subito in apertura, per il tgt 100 pt che tenevo ieri :)... ma questo nn lo conteggio, mi serve per le spesuccie personali :)
 

wushu

Guest
sempre interessante la tua tecnica di trading

l'operatività doppia long/short a volte l'ho fatta anch'io...
però con ingressi in due momenti diversi... cioè quando il primo non era andato bene e non volevo rischiare di perdere ulteriormente e non volevo neppure chiuderlo

ciao leonets,

quello che penso è che la 'doppia faccia', come la chiamo io, in effetti può servire a tanti scopi... anche quello come fai te di temporaneamente stoppare un'operaz, senza però liquidarla, per approfondire delle analisi... oppure, come dicevo, per evitare particolari fasi del mkt, etc etc

alla fine, ciò che conta è sempre che siano operazioni ragionate, e che seguano un filo logico :up:
 

wushu

Guest
vi faccio vedere una cosa, che potete vedere pure voi... distribuzione dei volumi su fascia di prezzo... notiamo quanti scambi sotto i 20k... per pagare meno tobin... questo è graf sul 1'
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
dunque, per me, come dicevo nei giorni scorsi, in atto una mini distribuzione, per fare un ritraccio, prima dell'ultima zampata fino al tgt finale 20500/700...

questa solo un'idea...
 

Aldrin

Forumer storico
dunque, per me, come dicevo nei giorni scorsi, in atto una mini distribuzione, per fare un ritraccio, prima dell'ultima zampata fino al tgt finale 20500/700...

questa solo un'idea...


Uhmm.......ok,può essere,ma non pensi che poi ci possa essere troppo spred tra la soglia dei 20000 pt. (per via della Tobin) e i 20500/20700 ?
Voglio dire...........per pagare poche tasse uno dovrebbe prendere un contratto short o qualsiasi altra forma di investimento IDEM e ricomprarlo sotto 20000 pt. perchè, se lo dovesse comprare sopra pagherebbe una fortuna in Tobin Tax.
Quindi,cosa dovremo aspettarci ?
Un book vuoto di 500 punti ?
Mah !!!!!!!!!!
 

wushu

Guest
Uhmm.......ok,può essere,ma non pensi che poi ci possa essere troppo spred tra la soglia dei 20000 pt. (per via della Tobin) e i 20500/20700 ?
Voglio dire...........per pagare poche tasse uno dovrebbe prendere un contratto short o qualsiasi altra forma di investimento IDEM e ricomprarlo sotto 20000 pt. perchè, se lo dovesse comprare sopra pagherebbe una fortuna in Tobin Tax.
Quindi,cosa dovremo aspettarci ?
Un book vuoto di 500 punti ?
Mah !!!!!!!!!!


magari un alleggerimento nei carichi, visto che hanno già accumulato a prezzi bassi... e scaricando il peso della tobin sugli incauti che al solito comprano sui massimi...
 

Users who are viewing this thread

Alto