Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intanto si sono portati nella parte alta del range di massima estensione 050/100... la sua tenuta è essenziale per una ripresa del movimento correttivo, secondo me...
intanto si sono portati nella parte alta del range di massima estensione 050/100... la sua tenuta è essenziale per una ripresa del movimento correttivo, secondo me...
intanto liquidata una parte di enel, messa in distribuzione fra 3.50 e 3.52... appena completata la correz intra in corso, sposto in trailing la parte ancora nn soddisfatta, che è ancora spalmata in book...
ciao
oggi ho messo uno sh a 085 e lo ho tolto un attimo prima che mi eseguisse (lo stava trattando) il tgt era 020 ma han fatto solo 040..
ho rimesso sh a 090 non mi ha preso il tgt sempre 020
nn inseguo
avrei un livello verso i 120
lo stop andrebbe sopra 160 o sopra al max
per quanto se tornano a 185 dubito si fermino
magia dei cicli: come volevasi dimostrare la ripartenza di ieri a 830 era un giornaliero durato poco piu di cinque ore
mah....