I mercati "secondo me" ... (16 lettori)

wushu

Guest
bene, finalmente hanno capito l'importanza dell'area 100... era ora, anche se ancora i pericoli nn sono del tutto scongiurati...

ma che inevitabile sarebbe se nn scendesse? :help:

entro oggi desidererei fib sotto i 20k... :bow:

dax ormai stabile sotto 9720, che gioia immensa!! :D

peccato per enel, i segnaletti sui volumi alle 10.30 mi hanno ingannato... avrei chiuso la posizione sui massimi odierni... ma fa nulla, nn incide per niente sul performance complessiva...

per me raggiunto tgt intermedio 9670... oggi o domani potremmo pure vedere 9580 finale... e se prendono la scivolata per bene, anche 9370, ma nn chiedo così tanto... :up:
 

wushu

Guest
bene, a scopo cautelativo, stop degli short 20105*6 in pari... stop valido solo per oggi... e se preso, con facoltà di rientrare anche con + contratti... decidano loro cosa vogliono fare... :bow:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

dax sotto 9730 me gusta mucho... ma un'accelerazione dovrebbe darla sotto 9700, com'è ovvio...

per oggi mi attendo area 19750, su tenuta dei 20050/100


:ciao:


vediamo se mi fanno contento :)

per oggi passo e chiudo... apro solo se variazioni ;)

:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
ps. io ho sempre in mente il tgt successivo a 900 i livelli erano 020/900/770
__________________
un po' formica e un po' cicala


beh i tgt direi che sono fatti
vi lascio alla maestria del padrone di casa ciao a tutti e grazie per ospitalita
 

wushu

Guest
per me raggiunto tgt intermedio 9670... oggi o domani potremmo pure vedere 9580 finale... e se prendono la scivolata per bene, anche 9370, ma nn chiedo così tanto... :up:


vediamo se mi fanno contento pure qui... anche i movimenti delle ultime ore sembrerebbero confermare il tgt odierno a 9580, e anche poco + giù... per l'altro a 9370 dovremmo attenderci un veloce sell off, ma al momento le prob sono piuttosto bassine...

per domani potremmo vedere la fatidica quota... dove di certo liquido 2/3 della posizione sh... con chiusura totale in area 19500...

buona serata a tutti :)

:ciao:
 

fabiomc

Forumer attivo
vediamo se mi fanno contento pure qui... anche i movimenti delle ultime ore sembrerebbero confermare il tgt odierno a 9580, e anche poco + giù... per l'altro a 9370 dovremmo attenderci un veloce sell off, ma al momento le prob sono piuttosto bassine...

per domani potremmo vedere la fatidica quota... dove di certo liquido 2/3 della posizione sh... con chiusura totale in area 19500...

buona serata a tutti :)

:ciao:


ciao Wushu a 19500 rientri long per l'ultima scalpata a 20500?

grazie e buona serata!!
 

wushu

Guest
ciao Wushu a 19500 rientri long per l'ultima scalpata a 20500?

grazie e buona serata!!

felicità a tutti :)

penso proprio di si, ma attenderò qualche segnale volumetrico prima... perchè alcuni calcoli mi portano anche a 19400... quindi probabilmente andrò con accumuli... ma a questo ci penseremo a tempo debito... per adesso facciamolo prima arrivare ;)

per oggi, penso che i limiti siano 950 e 550...

ancora presto per spostare lo stop in trailing per la mia posizione, che dunque mantiene stop in pari... magari 1 tick di gain glielo metto, come premio di consolazione :D

buon proseguimento :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto