I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
bene... in intra fatte 2 operazioni e fine giornata... sh 875, chiuso 845... e rish 875, chiuso 705...

adesso viene il bello... in chiusura 645*2+650*2...
 

wushu

Guest
chiusi... restano aperti ancora 2... vediamo se estendono a 500/550... incrocio dita e amen... stop sopra il top di oggi...

:ciao:
 

Laj

Nuovo forumer
Oggi babysitter...
Ieri incasinato e sul fib nn mi ha preso ordine per una manciata di punti e sul dax mi hanno preso in sl su un rimbalzo.... l'ultimo prima dell'affondo. Caz che culo!!!!
oggi riesco a seguire solo a spot e via cell.

Complimenti Wushu... veramente
 

wushu

Guest
flat 585...

fine della storia... +2870 pt, l'attesa è stata ben ripagata... attendo adesso segnali, e mi regolo...
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

penso proprio di si, ma attenderò qualche segnale volumetrico prima... perchè alcuni calcoli mi portano anche a 19400... quindi probabilmente andrò con accumuli... ma a questo ci penseremo a tempo debito... per adesso facciamolo prima arrivare ;)

per oggi, penso che i limiti siano 950 e 550...

ancora presto per spostare lo stop in trailing per la mia posizione, che dunque mantiene stop in pari... magari 1 tick di gain glielo metto, come premio di consolazione :D

buon proseguimento :up:


potrebbero avere anche chiuso la giornata così, ma forse uno straforetto lo faranno...

adesso stacco, alla prossima...

:ciao:
 

Leonets

Forumer attivo
flat 585...

fine della storia... +2870 pt, l'attesa è stata ben ripagata... attendo adesso segnali, e mi regolo...

non mi è sembrato tu abbia atteso molto :)
timing veramente ok
non era facile replicare anche leggendo tutto
ma cmq molto istruttivo
anche il conteggio della media
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Stokko, Dax e Fib

Buongiorno a tutti.
Complimenti Wushu soprattutto per la persona che appari essere in questo posto virtuale ma anche per le tue capacità ... borsistiche (tecnica, gestione, psicologica). :)
Opero sullo stokko e secondo dei conti un po' complicati da riportare qui (mi vergognerei anche a riportarli! :D ), avrei una continuazione della discesa fino a un po' oltre i 2990 (step nei giorni che verranno: oggi 3076, 3054, 3016, 2974) che potrebbe essere simpatico (nonché folcloristico! :rolleyes: ) che finisse in apertura il 30 che è luna nera! :eek:
Facendo i conti della serva, si tratta di un 3% circa che riportato sul FIB (19600) e sul DAX (9600) darebbe 19.000 e 9280. Ho letto che sul ribasso del DAX hai scritto un 9370 e insomma ... siamo molto più vicini che lontani.
Per il FIB, invece, ritieni possibile (probabile?) un tale ritracciamento? :mmmm:
Grazie.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao raga:D:D.....debbo dire che ho perso lo smalto, ammesso che lo abbia mai avuto:rolleyes::rolleyes:.....finalmente dopo giorni che aspettavo e scrivevo l'area 500, sembra che ci voglia arrivare, vedremo, ovvero il test della righetta arancio......io ho messo il profit a 510.....incrocio i diti. Spero di non portarmi s.figa, avendolo scritto prima che ci sia arrivato.

60.jpg



PS.

WUSHU SEI UN GRANDE, HO LETTO DEL COLPACCIO CHE HAI APPENA FATTO....CHE DIRE......... :bow::bow::bow::bow::bow::bow::up::up::up::up::up:
 

wushu

Guest
Oggi babysitter...
Ieri incasinato e sul fib nn mi ha preso ordine per una manciata di punti e sul dax mi hanno preso in sl su un rimbalzo.... l'ultimo prima dell'affondo. Caz che culo!!!!
oggi riesco a seguire solo a spot e via cell.

Complimenti Wushu... veramente

non avevo visto... mi spiace davvero tanto... ma cmq il mkt è sempre qui, e offre sempre buone occasioni :up:

Che dire.....ECCELLENTE !!!!!! :clap::clap::clap::clap:
Tutto perfetto.
Tattica, strategia e operatività, perfetto. :clap::clap::clap:

Complimenti.
:up:

ciao WANTED,
l'altro giorno mi hai detto una cosa che mi è rimasta scolpita, sulla fretta... e me la ricordo sempre... :bow::bow:

non mi è sembrato tu abbia atteso molto :)
timing veramente ok
non era facile replicare anche leggendo tutto
ma cmq molto istruttivo
anche il conteggio della media

stavolta no, ma a cavallo fra il 2012 e il 2013 ho penato non poco... ero short in attesa correttiva, e i mkt sono saliti... ho dovuto fare cos' i pazzi per correggere il pmc... anche lì, in attesa del prezzo 'inevitabile'...

grande.sicurezza.calma anche nelle scalpate.

magari fosse così :lol:

Buongiorno a tutti.
Complimenti Wushu soprattutto per la persona che appari essere in questo posto virtuale ma anche per le tue capacità ... borsistiche (tecnica, gestione, psicologica). :)
Opero sullo stokko e secondo dei conti un po' complicati da riportare qui (mi vergognerei anche a riportarli! :D ), avrei una continuazione della discesa fino a un po' oltre i 2990 (step nei giorni che verranno: oggi 3076, 3054, 3016, 2974) che potrebbe essere simpatico (nonché folcloristico! :rolleyes: ) che finisse in apertura il 30 che è luna nera! :eek:
Facendo i conti della serva, si tratta di un 3% circa che riportato sul FIB (19600) e sul DAX (9600) darebbe 19.000 e 9280. Ho letto che sul ribasso del DAX hai scritto un 9370 e insomma ... siamo molto più vicini che lontani.
Per il FIB, invece, ritieni possibile (probabile?) un tale ritracciamento? :mmmm:
Grazie.

ciao, c'è nulla che vergognarsi... nn siamo sotto esami... e quindi puoi scrivere liberamente :up::bow:

fra poco scrivo qualcosa di quel che penso... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto