I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

WANTED

Forumer storico
Buongiorno.
Di corsa ma anch'io in ... gestione! :)
Chiuso tutto a 3025: non posso seguire.
Se ci tornano, inserito un long a 2991.4 senza stop e stavolta non sarò in difficoltà.
Per le mie righe (che sono al quazzo molto di più di quelle di papino :D ) anche 3041
potrebbe essere un ... respingente! :) E poi 3054 che sarebbe stato l'obiettivo.

Per sosa e wanted:
1) si, è igmarket
2) la mia utenza ha avuto problemi con la piatta "maggiore". Ma è una lunga storia.
3) bravo wanted ... io ero impegnato già troppo e non potevo assumere altri rischi ma
ti assicuro che ho fatto fatica a non longare quando ho visto 19141 ... bravo tu! :)

ma su che mercato sono questi cdf??


:D;)
 

Laj

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Mi pare che la reazione del dax e di sp500 sia stata piuttosto deboluccia. Ed ora il fib ha ripreso a scendere.
 

wushu

Guest
bene, in corso discesetta... 19050/070 comincia il mio accumulo long... ma inizio con 2 ctr...

grado di rischio ancora medio-alto... secondo me :)
 

Laj

Nuovo forumer
Credevo avessero più forza a reagire. Invece son lì a cuccia.
Dax e fib che non riescono a passare i rispettivi 400.
 

wushu

Guest
questo è il weekly, monco della giornata di oggi... da cui risultano alcuni livelli grafici supportivi 19500-19200-19000...

quindi assolutamente sì... la correzione a 19000 è fra le possibili alternative...
che in ottica di intraday/breve sarebbe da sfruttare long, secondo me...

bellissimo il tgt stoxx che coincide col mio... speriamo di nn toppare entrambi :D

Dimenticavo... molti titoli sono messi in fase correttiva... ma il trend positivo di lungo non tarderà a manifestarsi :up:

... secondo me...

sempre attuali i livelli sul daily... e riportati nel grafico del post di riferimento, che però nn viene qui riportato :mmmm:

stringendo un po', mkt adesso compresso fra 19200 e 300... dove esce, sviluppa un movimento... la spinning al momento visibile sul daily in corso, segnala un momento di pausa... non necessariamente di inversione... mi attendo per domani, una giornata inside...

buona serata a tutti

:ciao:
 

wushu

Guest
Fondamentale a questo punto la tenuta di 1767 su sp500. Sotto tale soglia da un punto di vista ciclico avrei chiusura di ciclo annuale

ciao visione, concordo pienamente...

vedendo daily, infatti, ho trovato supp area 1765/1775 abbastanza forte... :up:

... non potevi essere + preciso... :bow::bow::bow::bow::bow:

...e l'unione fa la forza ;)


felicità a tutti :)

oggi la giornata sarà piuttosto intensa... ieri ho effettuato un 'what if', e sono saltate fuori cose non particolarmente favorevoli alle posizioni a rialzo assunte... i reset di fine settimana, con archiviazione dei dati, ha prodotto possibilità di prosecuzione a ribasso dax anche di altri 100 pt, arrivando a quota 9260... nell'incertezza, se in apertura mi daranno la possibilità di uscire indenne, approfitterò... diversamente andrò avanti con l'attività di accumulo...

buon proseguimento

:ciao:

resta ancora aperto, su cedimento di 9350...


bene, in corso discesetta... 19050/070 comincia il mio accumulo long... ma inizio con 2 ctr...

grado di rischio ancora medio-alto... secondo me :)

al solito, hanno manifestato la loro tircheria :D

domani probabilmente, partirà l'accumulo... ma occorre una zampata... nn necessariamente la formazione di un nuovo minimo... o in quest'ultimo caso, non al di sotto di 18750...

buona notte a tutti

:ciao:
 

WANTED

Forumer storico
Originalmente inviato da wushu
bene, in corso discesetta... 19050/070 comincia il mio accumulo long... ma inizio con 2 ctr...

Non so, ma lo vedevo bene pure io.
Mi ero messo a 030. Evidentemente un pò troppo.
Ma ci spero ancora.
Guardando il close degli yankee , a mio
avviso si possono ancora fare.

Diciamo.....un tiro e molla iniziale, una scappatella veloce a prenderci sotto
e poi up.
:lol::lol:
 

WANTED

Forumer storico
il mio pensiero è.......poco sotto
ci sarebbe pure il secondo gappettino da chiudere
che dici, lo lasciamo aperto ????
 

Users who are viewing this thread

Alto