I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

dax parte con intonazione positiva... ci vorrà del tempo, ma per oggi vedrei possibile un ritorno in area 9460/85...

anche se egoisticamente parlando, desidererei prima un piccolo/minuscolo/impalpabile/invisibile ritracciamento per farmi entrare lg anche su fib...

a + tardi

:ciao:
 

wushu

Guest
bene... ieri dicevamo mkt compresso fra 19200 e 300... e dove esce, sviluppa... ha deciso da quale parte, pare... tuttavia sarei contentissimo se mi ridessero area 200/250, dove mi trovano pronto con i primi 2 ctr...

:ciao:
 

wushu

Guest
la tenuta di 200, e adesso il superamento di 19500, ripropone la possibilità di uno slancio verso 20500/600...




...e nel film che ho in testa seguirebbe uno storno molto potente... :titanic:

giornata dax finita... fib per il momento nn mi offre la possibilità di un'entrata a basso profilo di rischio, quindi mi dedico ad altro... per il momento stacco... addio :D
 

Aldrin

Forumer storico
la tenuta di 200, e adesso il superamento di 19500, ripropone la possibilità di uno slancio verso 20500/600...




...e nel film che ho in testa seguirebbe uno storno molto potente... :titanic:

giornata dax finita... fib per il momento nn mi offre la possibilità di un'entrata a basso profilo di rischio, quindi mi dedico ad altro... per il momento stacco... addio :D

Il film che hai visto è quello giusto,quindi,visto che anche io ne sono convinto ho preso un Fib short a 19465 e sono pronto a doppiarlo.
 

Aldrin

Forumer storico
posso chiederti cosa ti ha fatto cambiare idea ?

Massimi raggiunti su Mini e Fib.
500
Questo basta e avanza per avermi fatto cambiare idea.
Ma non andremo molto più su e a fine giornata chiuderemo sulla parità.
Questa non è farina del mio sacco ma la telefonata di un......ehmm......
prendete nota................poi vedremo se avrà ragione !
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti io invece appena fatto 500 ho shortato 485 take 420
per ora solo il ritest a 445
eppure un tuffo a 385 lo dovevano fare :mumble::mumble:

e sempre di idea che il minimo dovesse essete intorno a 19000 poco sotto
cambierei idea sopra 19700

ciao buon proseguimento


ahhh aggiungo
sp ha rimbalzato a 1767 perfetto fibo del 38 per cento del movimento partito il 9 ottobre a 1640 e terminato a 1846
pero.....nn é detto che basti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto