I mercati "secondo me" ... (5 lettori)

Aldrin

Forumer storico
oggi me la sono rischiata e mi é andata bene
spartiacque 380
io chiuso 350 fibbone ma prox tgt 310

ecco sp a 1775 ma nn abbiamo seguito bene pensavo che con loro a 775 saremmo scesi piu sotto cioe area 200 dicevo prima


Ma non dovevamo andare sopra i 500 ???????????????????
Scusa ghost ma parlo di questi pseudo santoni che spargono benedizioni a destra e manca.
Il tizio al tel mi aveva "assicurato" che sarebbero andati sopra 500 prima di ripiegare.................beh si vede................io credo che l'unica "assicurazione" è quella della mia macchina che ogni anno devo andare a pagare.
Ma va a cagher !!!!!!!!!!

ps: scusa ghost ma come dicono i Romani : quando ce vò,ce vò
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti io invece appena fatto 500 ho shortato 485 take 420
per ora solo il ritest a 445
eppure un tuffo a 385 lo dovevano fare :mumble::mumble:

e sempre di idea che il minimo dovesse essete intorno a 19000 poco sotto
cambierei idea sopra 19700

ciao buon proseguimento


ahhh aggiungo
sp ha rimbalzato a 1767 perfetto fibo del 38 per cento del movimento partito il 9 ottobre a 1640 e terminato a 1846
pero.....nn é detto che basti


caro aldrin spero che il tuo invito ad espletare "attivita fisiologiche quotidiane nn delegabili" nn sia per me :D visto che da sola me la cavo egregiamente

in questo post ti spiego che toccati i 500 io ho messo short dopo e che mi aspettavo il tocco dei 420, ho chiuso a 460 per nn aver saputo aspettare

poi tu dici che chiudi a 465 e io penso, si corretto perchè per essere piu sicuri è meglio avere un pattern di inversione quindi il livello (500) che viene toccato magari con meno volumi e altre divergenze..

infatti sono andati a 490 con meno volumi e da li sono scesi

sono rimbalzati esattamente a 420 :wall:

alla perdita di 380 (che ora sta facendo da resistenza) hanno accelerato a parte un attimo in cui forse verso i dati sonoi risaliti a 435 forse perche qualcuno ha chiuso gli short
a 435 la ema 13 ha bloccato io la uso sul tf 15 minuti

io ero short e ti psso garantire che me la sono fatta addosso sopratutto perche wushu era long (ehm...nn ci vuole una laurea a capire chi di noi è due è quello forte :D)

380 viene riperso io esco a 350 e do il tgt 310
fanno 320

in tutto questo sp va perfettamente al tgt 1775 :rolleyes:

ma che devo fa?
 

Aldrin

Forumer storico
caro aldrin spero che il tuo invito ad espletare "attivita fisiologiche quotidiane nn delegabili" nn sia per me :D visto che da sola me la cavo egregiamente

in questo post ti spiego che toccati i 500 io ho messo short dopo e che mi aspettavo il tocco dei 420, ho chiuso a 460 per nn aver saputo aspettare

poi tu dici che chiudi a 465 e io penso, si corretto perchè per essere piu sicuri è meglio avere un pattern di inversione quindi il livello (500) che viene toccato magari con meno volumi e altre divergenze..

infatti sono andati a 490 con meno volumi e da li sono scesi

sono rimbalzati esattamente a 420 :wall:

alla perdita di 380 (che ora sta facendo da resistenza) hanno accelerato a parte un attimo in cui forse verso i dati sonoi risaliti a 435 forse perche qualcuno ha chiuso gli short
a 435 la ema 13 ha bloccato io la uso sul tf 15 minuti

io ero short e ti psso garantire che me la sono fatta addosso sopratutto perche wushu era long (ehm...nn ci vuole una laurea a capire chi di noi è due è quello forte :D)

380 viene riperso io esco a 350 e do il tgt 310
fanno 320

in tutto questo sp va perfettamente al tgt 1775 :rolleyes:

ma che devo fa?

Chiaramente non era riferito a te,ma spero/credo che tu l'abbia capito !
 

wushu

Guest
Ma non dovevamo andare sopra i 500 ???????????????????
Scusa ghost ma parlo di questi pseudo santoni che spargono benedizioni a destra e manca.
Il tizio al tel mi aveva "assicurato" che sarebbero andati sopra 500 prima di ripiegare.................beh si vede................io credo che l'unica "assicurazione" è quella della mia macchina che ogni anno devo andare a pagare.
Ma va a cagher !!!!!!!!!!

ps: scusa ghost ma come dicono i Romani : quando ce vò,ce vò

caro aldrin spero che il tuo invito ad espletare "attivita fisiologiche quotidiane nn delegabili" nn sia per me :D visto che da sola me la cavo egregiamente

in questo post ti spiego che toccati i 500 io ho messo short dopo e che mi aspettavo il tocco dei 420, ho chiuso a 460 per nn aver saputo aspettare

poi tu dici che chiudi a 465 e io penso, si corretto perchè per essere piu sicuri è meglio avere un pattern di inversione quindi il livello (500) che viene toccato magari con meno volumi e altre divergenze..

infatti sono andati a 490 con meno volumi e da li sono scesi

sono rimbalzati esattamente a 420 :wall:

alla perdita di 380 (che ora sta facendo da resistenza) hanno accelerato a parte un attimo in cui forse verso i dati sonoi risaliti a 435 forse perche qualcuno ha chiuso gli short
a 435 la ema 13 ha bloccato io la uso sul tf 15 minuti

io ero short e ti psso garantire che me la sono fatta addosso sopratutto perche wushu era long (ehm...nn ci vuole una laurea a capire chi di noi è due è quello forte :D)

380 viene riperso io esco a 350 e do il tgt 310
fanno 320

in tutto questo sp va perfettamente al tgt 1775 :rolleyes:

ma che devo fa?

:mmmm::mmmm:

caspita ragazzi... ma questo doveva essere un 3d di finanza... non di :-o
 

wushu

Guest
a proposito di "...", se dovessero cedere 19200, penso che potrei trovarmici un po' immerso :help::help:

quindi incremento 290/300*1... e 200*2
 

wushu

Guest
Ciao a tutti.
Wushu ricredi che si faranno nuovi massimi o sei ancora in dubbio?

la tenuta di 200, e adesso il superamento di 19500, ripropone la possibilità di uno slancio verso 20500/600...




...e nel film che ho in testa seguirebbe uno storno molto potente... :titanic:

giornata dax finita... fib per il momento nn mi offre la possibilità di un'entrata a basso profilo di rischio, quindi mi dedico ad altro... per il momento stacco... addio :D


ti sarà sfuggito...
 

Users who are viewing this thread

Alto