I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
sopra 500, inserisco lo stop in pari... e lo accompagno senza meta...

variante operativa... pari stop adesso, e profit 530...

ho avuto ripetuti segnali volumetrici a partire da 465 in su... e siccome a me non piace rischiare :)lol: :eek: :-o), tutelo la posizione ...
 

Aldrin

Forumer storico
stacco per oggi... mi collego se faccio qualcosa...

:ciao:

Lasciando perdere i ciarlatani che forse,dico forse,ne sanno meno di noi penso che questi ci vogliono fare neri.
Al contrario di quel sig. che mha dato quella dritta,penso che il ribasso sia finito e dunque occhio che questi riprendono a salire.

ps: e questa considerazione è farina del mio sacco.
 

WANTED

Forumer storico
Lasciando perdere i ciarlatani che forse,dico forse,ne sanno meno di noi penso che questi ci vogliono fare neri.
Al contrario di quel sig. che mha dato quella dritta,penso che il ribasso sia finito e dunque occhio che questi riprendono a salire.

ps: e questa considerazione è farina del mio sacco.

Ciao Aldrin
per me NO

Ma è solo la mia sensazione.
Non vedo una gran baruffa ad acquistare. :mumble:
 

wushu

Guest
Lasciando perdere i ciarlatani che forse,dico forse,ne sanno meno di noi penso che questi ci vogliono fare neri.
Al contrario di quel sig. che mha dato quella dritta,penso che il ribasso sia finito e dunque occhio che questi riprendono a salire.

ps: e questa considerazione è farina del mio sacco.


prendo spunto dalle tue parole per esprimere la mia...

che molti (ma non tutti, evitiamo generalizzazioni) ne sappiano meno di noi piccoli trader, che studiamo per evitare di farci fare la pelle, avrei pochi dubbi... che ci vogliano fare neri, avrei pochi dubbi, anche perchè i loro gain sono i ns loss, e viceversa...

dico che cmq nessuno ha la sfera di cristallo... e secondo me, non è nemmeno tanto importante cercare di prendere i minimi e i massimi... semmai è importantissimo prendere una parte del movimento, cosa ben diversa... my last trade docet (attendevo 530, e ho chiuso a 480 per altre motivazioni non previste e non prevedibili)

in ogni caso, sempre meglio usare gli strumenti che si conoscono, e fare ciò che si sa fare... è l'unico modo per fare fronte ad eventuali imprevisti... fare le cose che fanno gli altri, senza conoscerne i rischi e le modalità, è cosa assai rischiosa... affidarsi agli altri è solo un modo per deresponsabilizzarsi...

... e poi, vuoi mettere la soddisfazione di sbattersi la testa contro uno spigolo quando sbagli una cosa e non hai con chi prendertela? :lol:
 

wushu

Guest
Ciao Aldrin
per me NO

Ma è solo la mia sensazione.
Non vedo una gran baruffa ad acquistare. :mumble:

ciao W,

che dire... hai ragionissima... però nn si prendono a sberle nemmeno per mollare... :mmmm:

nn so, a parte un possibile ritracciamento in area 250/300 per domani, mi sento di escludere la formazione di minimi inferiori a 19100, e ad affermare invece una ripresa dei corsi a rialzo... con la resistenza principale che si pone a 19750... sempre e cmq pronto a cambiare idea ;)

adesso stacco, la palestra mi attende :up:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto