I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

WANTED

Forumer storico
ciao W,

che dire... hai ragionissima... però nn si prendono a sberle nemmeno per mollare... :mmmm:

nn so, a parte un possibile ritracciamento in area 250/300 per domani, mi sento di escludere la formazione di minimi inferiori a 19100, e ad affermare invece una ripresa dei corsi a rialzo... con la resistenza principale che si pone a 19750... sempre e cmq pronto a cambiare idea ;)

adesso stacco, la palestra mi attende :up:

:ciao:

;):up:
Se non arriva un nuovo minimo
sicuramente non piangerò e come dici tu.....
mi adeguerò.
:up:

PS: Non tirare su troppi pesi eh ....okkio alla schiena :lol::lol:
 

Aldrin

Forumer storico
ciao W,

che dire... hai ragionissima... però nn si prendono a sberle nemmeno per mollare... :mmmm:

nn so, a parte un possibile ritracciamento in area 250/300 per domani, mi sento di escludere la formazione di minimi inferiori a 19100, e ad affermare invece una ripresa dei corsi a rialzo... con la resistenza principale che si pone a 19750... sempre e cmq pronto a cambiare idea ;)

adesso stacco, la palestra mi attende :up:

:ciao:


Mah..................tu stai prendendo come riferimento la retta che tiene su tutta la baracca e questa è di lungo periodo e passa per 19100.
Ma i supporti e le resistenze sono fatti per essere superati.
Credo che me lo hai insegnato proprio tu ! ;)
 

Aldrin

Forumer storico
Domani apertura in gap up e minimo tra 530 e 490.
Booooooooooooommmmmmmmmmmmm...................vediamo se lo sparata grossa !
 

WANTED

Forumer storico
Domani apertura in gap up e minimo tra 530 e 490.
Booooooooooooommmmmmmmmmmmm...................vediamo se lo sparata grossa !

Le probabilità sono dalla tua parte ma.......
io rimango della mia idea e soprattutto
dai miei calcoli.
a vedere gli yankee , non sembra abbiano tanta forza per salire :mumble:
Mah....vedremo.
Come ho già detto ci adegueremo.:up:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

dax parte con intonazione positiva... ci vorrà del tempo, ma per oggi vedrei possibile un ritorno in area 9460/85...

anche se egoisticamente parlando, desidererei prima un piccolo/minuscolo/impalpabile/invisibile ritracciamento per farmi entrare lg anche su fib...

a + tardi

:ciao:

con l'occasione, sono entrato short, anche se il grado di rischio è medio... con tgt 9430, dove penso di girarmi long...
 

wushu

Guest
con l'occasione, sono entrato short, anche se il grado di rischio è medio... con tgt 9430, dove penso di girarmi long...

arrivati già i primi segnaletti di fine ritracc... spero estendano a 9439...

avevo quell'area che mi ronzava in testa da stamane prima dell'apertura... ma avrei preferito durante la sessione aperta del fib... e vabbè... fa nulla :)
 

wushu

Guest
bene... anzi male... nn capivo perchè si era fermato tutto... e son rimasto over... corro dei rischi, ma mica tanti... per di + preso vicino ai massimi, mi rassicura...

buona notte

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto