I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
riciao, ragazzi, il lavoro mi rompe i cog.lioni....per fortuna:D:D....

prima di uscire sento la necessità di sparare l'ultima minkiatina; come avrete visto ho cambiato qualche righetta, ed ho inserito la aranci-chiaro (mi pareva più carina) stamani dopo la botta di c.ulo di essere uscito dal cortincino ed essendomi evitato la botta up, con la violazione della stella cadente indicata sul 60, mi sono rimesso corto da 705 (visto in ritardo) sperando in un ritest della rossa che attulmente transita in area 450-470.....ma preferirei una chiusura decisa sotto la viola..vedremo...

60.jpg

uè papotto, nn riusciamo a incrociarci ... ma sempre riusciamo a spararle :D

avrei un setup di minimo per le 16.50 ... avevo perfetto il max di stamane alle 9.10 come max di periodo in unione a quello su sp500, ma quel max delle 13.30 mi ha creato un po' di problematiche coi conteggi :rolleyes: ...

cvd ... chiusa posizione ... oggi 0 su fib ... quindi resto fermo a 16810*8 ... mantengo posizione sh intra dax, con tgt area 7660 ... per oggi stacco dal forum

:ciao:

ciao a tutti, oggi apro le danze......
ieri il giornaliero ha diseganto un impiccato da 375 pt; la violazione di uno dei suoi estremi dovrebbe portare, se up ad un primo target di 17960, se down ad un primo target di 17200 circa. La rossa sul 60 che passa in area 17450-470, potrebbe comunque fare da resistenza. Come si vede sul grafo giornaliero la righetta blu transita in area 18000-020, quindi se arriverà la rottura dei max di ieri, e quindi la conferma dell'hannging, potrebbe prolungare sino al test di questa righetta, spero di essermi capito:D:D....vedremo!!!
Ora vado a lavorare sperando di potere essere dei vostri...a dopo, spero.

60.jpg

giornaliero.jpg

ciao a tutti, oggi apro le danze......
ieri il giornaliero ha diseganto un impiccato da 375 pt; la violazione di uno dei suoi estremi dovrebbe portare, se up ad un primo target di 17960, se down ad un primo target di 17200 circa. La rossa sul 60 che passa in area 17450-470, potrebbe comunque fare da resistenza. Come si vede sul grafo giornaliero la righetta blu transita in area 18000-020, quindi se arriverà la rottura dei max di ieri, e quindi la conferma dell'hannging, potrebbe prolungare sino al test di questa righetta, spero di essermi capito:D:D....vedremo!!!
Ora vado a lavorare sperando di potere essere dei vostri...a dopo, spero.

Vedi l'allegato 210321

Vedi l'allegato 210322
Buongiorno.....L'impiccato non dovrebbe essere figura di inversione? Vediamo che combinano :rolleyes:

felicità a todos :)

i miei punti di riferimento per oggi:

fib 17850 e 17500 (ricorre sempre negli ultimi giorni, e in effetti anche graficamente è ormai un supporto importante ... inutile dire dove il mkt reversa short)

dax 7750 e 7675
stoxx 2735 e 2690
bund 143.6 e 142.7

Users who are viewing this thread

Back
Alto