I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
stop adesso sopra 700, profit area 535 (abc con a=c in intra) ... sotto 620, sposto lo stop in pari, e pace all'anima mia ... voglio dare fiducia al setup, sipportato fra l'altro dalla chiusura del ciclo indicato da lon che ringrazio ... se verrà rispattato il setup delle 13.45, vorrà dire che mi sono riallineato ...

mentre scrivevo, fib arrivato a 620, con pizzicata a 615 ... stop aggiornatto adesso sopra 680

stop adesso sopra 700, profit area 535 (abc con a=c in intra) ... sotto 620, sposto lo stop in pari, e pace all'anima mia ... voglio dare fiducia al setup, sipportato fra l'altro dalla chiusura del ciclo indicato da lon che ringrazio ... se verrà rispattato il setup delle 13.45, vorrà dire che mi sono riallineato ...

mentre scrivevo, fib arrivato a 620, con pizzicata a 615 ... stop aggiornatto adesso sopra 680

la posizione è adesso protetta ... facciano quel che vogliono

reset valori mi ha dato prodotto adesso nuovi punti di riferimento

17700 e 17300 ... portando di fatto il ripetuto 17500 al 50% ... ha da mollà 620, altrimenti niente ciccia ...

dax sbatte contro res, dop avere fatto un paio di cornicchia intra ...

in generale oggi fib + debole del dax ... e ho in mente che lo spread possa aumentare in vista delle elezioni ... a prescindere dalle attuali notizie sul mps, etc etc

se setup di max settimanale scorsa sett per indici europei e questa sett per usa verranno confermati, mi sa che assisteremo ad un bella discesetta ... che sia la volta buona!!

e come dice il buon papo, che oggi latita causa lavoro, incrociamo i diti :D

chiusa posizione 590 ... preferisco al momento stare flattino flattello ...

portata così media a 16880*8 ... l'obiettivo sarebbe di portare media a 17100/17200, ma è durissima ...

intanto stacco per pranzo, lo stomaco reclama ... poi ci si pensa ...

:ciao:

....rieccomi per una minkiata...e fuga:D, come si vede dal grafo 60 dopo una chiusura oraria ampiamente sotto la viola e conseguente ritest dal basso della stessa, il fibbastro pare intenzionato ad arrivare sulla rossa che al momento passa in area 470-480, resta l'incognita dei 570 che potrebbero essere una tosta resistenza ..ma vedremo!!

60.jpg

sono rientrato sh selvaggio, anche se al momento il livello di rischio è medio ... stop strettino strettino, a fronte di gain ampino ampino ...

manca un altro pistolotto orario ... ma l'impressione è che sia arrivato l'autunno, e cominciano a cadere le prime foglie ... finisco di scrivere altre minkiate, mi son sentito poeta per qualche istante ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto