I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a todos :)

i miei punti di riferimento per oggi:

fib 17850 e 17500 (ricorre sempre negli ultimi giorni, e in effetti anche graficamente è ormai un supporto importante ... inutile dire dove il mkt reversa short)

dax 7750 e 7675
stoxx 2735 e 2690
bund 143.6 e 142.7

ciao Wushu, son passato a salutarti;), purtroppo il lavoro mi tiene lontano:rolleyes:...a dopo!!

primo suppostone orario ... reset valori, che oggi è alle 12.30, molto probabilmente ci darà valori diversi :)

sono appena entrato sh selvaggio ... il rischio è piuttosto bassi, stop abbastanza contenuto ... se i conteggi sono corretti, dovremmo avere un minimo per le 13.45 ...

ciao crupps

sono appena entrato sh selvaggio ... il rischio è piuttosto bassi, stop abbastanza contenuto ... se i conteggi sono corretti, dovremmo avere un minimo per le 13.45 ...

ciao crupps

Ciao Wushu,
Questa settimana un po' preso ....
preferisco non tradare che farmi male ;)

Un saluto anche a papino e le sue righette :D

si dovrebbe corrispondere alla ch del 1° 4ore del nuovo giornal

ciao lon ... in realtà, come detto ieri, quel movimento di rialzo che ha superato il amx delle 9.10 mi ha molto depistato ... ho applicato una forzatura ai conteggi, e nn mi piace ... sono entrato su res grafica a 660, ancticipando un segnale che poi è cmq venuto ... la doji sul 5 mi aveva dato impressione che ... pazienza ... adesso tolto lo stop, nn so se prenderò una sberla + forte ...

ciao lon ... in realtà, come detto ieri, quel movimento di rialzo che ha superato il amx delle 9.10 mi ha molto depistato ... ho applicato una forzatura ai conteggi, e nn mi piace ... sono entrato su res grafica a 660, ancticipando un segnale che poi è cmq venuto ... la doji sul 5 mi aveva dato impressione che ... pazienza ... adesso tolto lo stop, nn so se prenderò una sberla + forte ...
la prima h di contrattazione risulta spesso e volentieri fuorviante, confermo che dovremmo avere un minimo intorno le 13,30- 14. è chiaro che però se prima sparan forte poi il min probabilmente sarà più alto di quello che ti serve. vedremo
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto