I mercati "secondo me" ... (15 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno....avrei un supportino sulla verde del 60 a 19950.....vedremo

60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...in base a come la ragiono io, la chiusura, anche se lieve, sotto la verde, dovrebbe dare ulteriore slancio par l'arrivo sulla arancio a 650...bah, vedremo!!

60.jpg
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

impegni superiori mi impediscono di essere attivo in questi giorni...

per febbraio tenevo il top dell'anno in corso... e l'han fatto... ma la discesa prima avvenuta prima degli ultimi rialzi, l'aveva messo in discussione, e operativamente non ho agito nella direzione... pazienza...

ad ogni modo, la mia posizione al momento è short 19720*8... dovesse arrivare all'area 20500/700, segnalata qualche tempo fa come tgt finale, aggiungerò altri 4 ctr... e resterò paziente in attesa... dell'inevitabile :) FORSE... speriamo :)

se riesco, nel week end aggiorno qualcosa...

:ciao:
 

Always Learn

Forumer attivo
felicità a tutti :)

impegni superiori mi impediscono di essere attivo in questi giorni...

per febbraio tenevo il top dell'anno in corso... e l'han fatto... ma la discesa prima avvenuta prima degli ultimi rialzi, l'aveva messo in discussione, e operativamente non ho agito nella direzione... pazienza...

ad ogni modo, la mia posizione al momento è short 19720*8... dovesse arrivare all'area 20500/700, segnalata qualche tempo fa come tgt finale, aggiungerò altri 4 ctr... e resterò paziente in attesa... dell'inevitabile :) FORSE... speriamo :)

se riesco, nel week end aggiorno qualcosa...

:ciao:

GRAZIE WUSHU dell'aggiornamento

ed ogni tanto fatti vivo che iniziavamo a stare in pensiero ...

Buon San Valentino a tutti ....

.... specie a quelli che avranno modo di divertirsi come " ai vecchi tempi "
 

Users who are viewing this thread

Alto