I mercati "secondo me" ... (7 lettori)

wushu

Guest
GRAZIE WUSHU dell'aggiornamento

ed ogni tanto fatti vivo che iniziavamo a stare in pensiero ...

Buon San Valentino a tutti ....

.... specie a quelli che avranno modo di divertirsi come " ai vecchi tempi "

ciao AL,

grazie di tutto :bow:

sono entrato con gli ultimi ctr, a prezzo poco peggiore del previsto... ma nn altererà la sostanza finale del trade... e dunque adesso sh 19963*12... lo stop, già definito, nn lo comunico adesso, ma solo se verrà eseguito...

auguro a tutti un buon San Valentino... e ovviamente tanta felicità :)

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
ciao AL,

grazie di tutto :bow:

sono entrato con gli ultimi ctr, a prezzo poco peggiore del previsto... ma nn altererà la sostanza finale del trade... e dunque adesso sh 19963*12... lo stop, già definito, nn lo comunico adesso, ma solo se verrà eseguito...

auguro a tutti un buon San Valentino... e ovviamente tanta felicità :)

:ciao:

ciao wushu...buon finesettimana :)
 

WANTED

Forumer storico
ciao AL,

grazie di tutto :bow:

sono entrato con gli ultimi ctr, a prezzo poco peggiore del previsto... ma nn altererà la sostanza finale del trade... e dunque adesso sh 19963*12... lo stop, già definito, nn lo comunico adesso, ma solo se verrà eseguito...

auguro a tutti un buon San Valentino... e ovviamente tanta felicità :)

:ciao:


Ciao Wusu
Passa più spesso ;)
Sempre bello e interessante poterti leggere. :up:

Azz.....che fegato !!!!
Io a quest'ora ero bello che steso :lol::lol::lol:
 

wushu

Guest
Ciao Wusu
Passa più spesso ;)
Sempre bello e interessante poterti leggere. :up:

Azz.....che fegato !!!!
Io a quest'ora ero bello che steso :lol::lol::lol:

ciao Wan...

felicità a te... e a tutti :)

in verità mi sento steso... ma non ancora sotto terra :D

scrivo adesso, sono certo che nn riuscirò a fare altro oggi/domani... è un periodo piuttosto intenso, e non solo dal punto di vista borsistico... dopo aver fatto un paio di reset e calcoletti vari... sono arrivato alla conclusione che, fermo restando l'attenzione che al momento è ai massimi livelli, attenderò ancora un po' prima di inserire lo stop... dunque, la posizione mi resta open, free da ogni stop... per quanto possibile, e compatibilmente con impegni che si accavallano, cercherò di 'aggiustare' il pmc, effettuando operaz intra con 1/3 o la metà della quantità in carico degli over... sarà dura, anzi durissima... e temo anche di dovere attendere un bel po' prima di vedere realizzata una discesa fin sotto 19k... speriamo :)

a presto

:ciao:
 

gecko

Forumer storico
Tornato da poco da DUBAI. che shock ragazzi.
Non sono riuscito ad operare over the country.
Da lunedi mi unisco con sommo piacere. shorts decisi dai blocchi poc a 20450 e 1 contratto alla rottura dei 20185 precedente max ed ogni 200 punti in discesa almeno fino ai 19500
 

WANTED

Forumer storico
ciao Wan...

felicità a te... e a tutti :)

in verità mi sento steso... ma non ancora sotto terra :D

scrivo adesso, sono certo che nn riuscirò a fare altro oggi/domani... è un periodo piuttosto intenso, e non solo dal punto di vista borsistico... dopo aver fatto un paio di reset e calcoletti vari... sono arrivato alla conclusione che, fermo restando l'attenzione che al momento è ai massimi livelli, attenderò ancora un po' prima di inserire lo stop... dunque, la posizione mi resta open, free da ogni stop... per quanto possibile, e compatibilmente con impegni che si accavallano, cercherò di 'aggiustare' il pmc, effettuando operaz intra con 1/3 o la metà della quantità in carico degli over... sarà dura, anzi durissima... e temo anche di dovere attendere un bel po' prima di vedere realizzata una discesa fin sotto 19k... speriamo :)

a presto

:ciao:

non so se sia il caso, ma mi sento di dirlo......
BUONA FORTUNA
credo che a volte un pizzico di questa serve al caso.

;):up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a chi c'è, minkia avete tutti l'influenza come il sottoscritto???? azzo che botta!!!!
riesco a malapena a scrivere due minkiate......il fibbastro è arrivato al test della blu sul mensile (indicata dal grande IRONCLAD)...adesso alcune cosette come il giornaliero che è rimasto sotto la rossa che viene da lontano, la stella cadente che ha disegnato il 17, sul 60, mi farebbero pensare ad un possibile salutare storno...vedremo. Il primo obiettivo area 290-300 (ormai ci siamo)sulla gialla del 60!!
La rottura dei minimi di ieri, darebbe maggiore convinzione al corto, in quanto confermerebbe l'impiccato disegnato ieri sul nostro daily, che potrebbe portarci a target più ambiziosi....dobbiamo solo attendere e vedere. Se avrò la forza aggiornerò...a dopo, spero!!!!
60.jpg


giornaliero.jpg


mensile.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao a chi c'è, minkia avete tutti l'influenza come il sottoscritto???? azzo che botta!!!!
riesco a malapena a scrivere due minkiate......il fibbastro è arrivato al test della blu sul mensile (indicata dal grande IRONCLAD)...adesso alcune cosette come il giornaliero che è rimasto sotto la rossa che viene da lontano, la stella cadente che ha disegnato il 17, sul 60, mi farebbero pensare ad un possibile salutare storno...vedremo. Il primo obiettivo area 290-300 (ormai ci siamo)sulla gialla del 60!!
La rottura dei minimi di ieri, darebbe maggiore convinzione al corto, in quanto confermerebbe l'impiccato disegnato ieri sul nostro daily, che potrebbe portarci a target più ambiziosi....dobbiamo solo attendere e vedere. Se avrò la forza aggiornerò...a dopo, spero!!!!
Vedi l'allegato 272163

Vedi l'allegato 272164

Vedi l'allegato 272165


un saluto al SUPER PAPINO, la vedo esattamente come te, in rottura del doppio minimo avrei livelli di arrivo sulla mediana canale circa 20148 e se non bastasse 20000 circa, valori odierni, domani si alzeranno, sulla azzurra c è il tg di un lupo di una mia cara conoscente 19830. Ciao
 

Allegati

  • 18.png
    18.png
    109,2 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
ciao a chi c'è, minkia avete tutti l'influenza come il sottoscritto???? azzo che botta!!!!
riesco a malapena a scrivere due minkiate...... Se avrò la forza aggiornerò...a dopo, spero!!!!

Grazie Papy,

e riprenditi che già ci mancano i post di Wushu, se ti ammali anche tu noi siamo persi ...

un GRAZIE anche ad IRON
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto