I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

impegni superiori mi hanno impedito, e mi impediscono tuttora, di essere attivo sul forum... negli scorsi giorni, ho fatto qualche tentativo per 'aggiustare' il prezzo di carico, ma fra gain e loss, alla fine mi sono fermato al punto di partenza 19965 :-o

L'area 20500/700 è stata pluritestata a sufficienza, e le premesse ci sono tutte per una correzione... quanto ampia, al momento non mi è dato di sapere, e posso solo avanzare una serie di ipotesi alternative... ma essendo troppe, per i miei gusti, preferisco ignorarle del tutto, fino a quando non si saranno chiarite... oggi gli USA stanno facendo pacco, doppio pacco, e contropaccotto... creando una outside daily dalle forti connotazione ribassiste... chissà, magari da domani si comincerà a vedere qualcosa... il mio tgt resta sotto 19000, e credo che andrà ben più giù... ma cercherò di capirci meglio a momento debito... nelle more di vedere realizzata la correzione/inversione, ho deciso che non applicherò alcuno stop all'operazione... domani e venerdì resterò cmq fuori dal mkt...

a presto... un saluto e un abbraccio a tutti

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.......resta immutato il percorso scritto ieri. Importante, secondo me, la rottura di 20285, che darebbe prima 20160-150 e poi 20040-20000 (la verde del 60) e se non si accontentasse avrei anche area 19900-890(la bianca del daily nostrano).....vedremo.

60.jpg


giornaliero.jpg
 

gecko

Forumer storico
Sotto i 20185 precedente max. si configura tutto il mensile come lingua di bayer classica.
Il problema è che se confermata proietterebbe un target a 12500 circa. qualcuno sta seguendo questa ipotesi ?
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
felicità a tutti :)

domani non penso di avere il tempo... e stasera ho aggiornato la mia view e le mie posizioni... prima di dedicarmi ad attività ricreative :D

buon we a tutti

:ciao:


PS mi riservo di apportare qualche miglioramento e ulteriori approfondimenti... ho costruito il file di corsa... :-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

ramato

Nuovo forumer
Sotto i 20185 precedente max. si configura tutto il mensile come lingua di bayer classica.
Il problema è che se confermata proietterebbe un target a 12500 circa. qualcuno sta seguendo questa ipotesi ?
Puoi spiegare meglio questa ipotesi anche con qualche grafico spiegando soprattutto I tempi perche penso che un po tutti ci aspettiamo one correzione ma case profonda sembra troppo
c
 

paal1946

Forumer attivo
felicità a tutti :)

domani non penso di avere il tempo... e stasera ho aggiornato la mia view e le mie posizioni... prima di dedicarmi ad attività ricreative :D

buon we a tutti

:ciao:


PS mi riservo di apportare qualche miglioramento e ulteriori approfondimenti... ho costruito il file di corsa... :-o

grazie Wushu
come sempre molto gentile
 

Users who are viewing this thread

Alto