I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao, dico che dovrei essere lg da 590, e mi hanno saltato sia lo stop che il reverse ... mo vedo, male che vada, adotto la seconda uscita, quella di emergenza, ma senza reversare ...

uscito ... calcolando anche le comm pagate, caspiterina, son tornato a 16810 ... peccato per il reverse mancato ... sarà per la prossima volta ... per oggi stacco ...

buon proseguimento

:ciao:

ciao a tutti, minkia non c'è mai nessuno che apre il 3d!!!:rolleyes:
vabbè, il fibbastro ieri sul giornaliero ha disegnato una inside da 195 pt, alla rottura degli estremi dovrebbe dare i seguenti target:
se up 870 circa se al 50%, 970 circa se tutta, se down 455 circa se al 50%, 355 se tutta...io propendo per la seconda ipotesi...vedremo, a dopo!

Ultima modifica:
...dimenticavo, ho la righetta rossa sul 60 che transita in area 500 circa che potrebbe fare da resistenza, vedremo

...dimenticavo il grafo

60.jpg

vabbè, il fibbastro ieri sul giornaliero ha disegnato una inside da 195 pt, alla rottura degli estremi dovrebbe dare i seguenti target:
se up 870 circa se al 50%, 970 circa se tutta, se down 455 circa se al 50%, 355 se tutta...io propendo per la seconda ipotesi...vedremo, a dopo!
Buongiorno :)

giorno papi, giorno a tutti ... :)

fondamentalmente è un 3d 'moribondo', in fase terminale :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto