I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
:eek::eek: Meno male... altrimenti dovresti dirmi dove hai comprato la sfera di cristallo :-o:D:up:

Buona serata :)


uè Dany :rosa:

tutto bene?

ne ho prese 7, una per ogni giorno della settimana... quelle del sabato e della domenica non sbagliano mai, in borsa :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

gecko

Forumer storico
bravo wushu a crederci sempre. ma come si fa con almeno 10 strappi up che facevano girare tanti ts al rialzo
di fronte alla capacità di tenere posizioni mi inchino. a confronto sono un trader della domenica
 

gecko

Forumer storico
cque. teoricamente avvremmo il ciclo INTERMEDIO al ribasso. oggi avremmo anche scalfito il livello dei 20175. io temo solo la chiusuta del t+1. ma sono solo mie pippe mentali.
 

wushu

Guest
parlando di amenità... per oggi, direi che è possibile una discesa fin sotto 20k, ma non troppo... ad occhio, direi 19950...

la principale res si colloca nell'area 20350, che prima reggeva come supp...

in linea sia con i prezzi che col tempo (sebbene in ritardo di una decina di giorni), potremmo avere visto il top dell'anno, con quel 20600, ma mi manca ancora un tassello per affermarlo con maggiore convinzione... interessante sarà la dinamica della prossima settimana... se mi viene in mente qualcos'altro, scrivo... al momento ho il cervello fra le nuvole :)
 

wushu

Guest
bravo wushu a crederci sempre. ma come si fa con almeno 10 strappi up che facevano girare tanti ts al rialzo
di fronte alla capacità di tenere posizioni mi inchino. a confronto sono un trader della domenica


gecko, ti dico la verità... fino a ieri ero pronto a stoppare a 20555, e qualcuno ne è testimone... temevo una temporanea esplosione dei prezzi, fino a 21k... dunque pensavo a stopparli, per poi riprenderli 500 pt sopra, ferma restando l'operaz originaria... questo lo dico, perchè son fato di carne pure io, non sono un robot...

il mkt ha preferito riconoscere 20550 come la resistenza principe... FINORA... e va bene così :up:

la mia operaz è tuttavia figlia di 2 considerazioni che esulano il calcolo dei livelli, proiezioni, analisi grafiche, tecniche, etc etc... e secondo me, prezzi così alti non possono esistere, in questa fase, e ho sempre giudicato (anche se mai esternato) anomala la situazione dei gg scorsi... è necessario un ritracciamento, anche di discreta entità... forse... spero :)
 

wushu

Guest
ti auguro area 19.500/19.900 entro 2/3 sedute.
primo perchè te lo meriti, secondo perche così gaino anchio.

non voglio influenzare nessuno, ognuno agisce seguendo propri metodi, e facendo i conti col proprio portafoglio e col proprio cervello... dunque prendi la seguente come una cosa buttata lì, come fossimo a chiacchierare al bar :up:


ti copio un passo che ho già scritto...

l’attesa adesso è per un movimento correttivo, che dovrebbe spingere i prezzi fin sotto 19000, come scritto, e dove chiuderò l’operazione short intrapresa… ovviamente il superamento di 20550 (minimo esatto del 2003, testato ieri, per gli amanti della precisione e dell’idea che il mkt tiene memoria di se stesso), attiva una nuova serie di acquisti con accelerazione verso la successiva area segnalata 22300/24200, passando per 21000, altra area importante di medio periodo… ma non mette in discussione l’approdo fin sotto 19000, per altri motivi

questa volta, non mi alzerò da tavola prima della fine del pranzo... :)

per adesso stacco

:ciao:
 

ramato

Nuovo forumer
buongiorno oggi per i long se dura la pagnotta , ma cio nonostante qualcosa avemo fatto , a proposito wiwa la ......be avete capito ....
 

Users who are viewing this thread

Alto