I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
ciao AL

quando li fanno bene, sono processi logici, se ci pensi bene... adesso le probabilità sono altissime di arrivare in area 510/550... e se ci arrivi da solo al prezzo, avrai fatto un passo molto avanti... :up:

felicità a tutti :)

per oggi, direi importanti area 20600 sui rialzi, e 20250 sui ribassi...

per la settimana corrente, mi attendo una volatilità altalenante, e tutto sommato 'gradevole'...

per quanto mi riguarda:
attività intra Fib, ancora in stand by, salvo qualche particolare situazione
attività intra Dax, sospesa per l'intera settimana

sui titoli, se ci sono novità, aggiorno

altro nn so

buon proseguimento

li ho quotati entrambi, perchè sembrano fra loro ambigui...

l'area di arrivo del movimento resta 510/550... e ci siamo...
l'area di estremo movimento, che indebolisce un pensiero ribassista 6 20600...

stacco dal forum

:ciao:

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, finalmente dopo giorni di silenzio riesco a sparare un paio di minkiate, di cui la seconda è veramente fantasiosa:rolleyes::rolleyes:..........
la prima è l'arrivo del fibbastro sulla viola in area 21080-21100, e questa è quella normale; l'altra minkiata fantasiosa, potrebbe essere quel testa e spalle rialzista che, se funzionerà, potrebbe fermare il fibbastro in area 20950-960 per poi ripiegare in area 650 per formare la spalluccia dx e ripartire per target rialzisti più ambiziosi.......che dire,vedremo:-o:-o:)

60.jpg

papino58

alias IL GLADIATORE
...non è una cosa importante ma volevo solo precisare che purtroppo subito dopo l'estate ho cambiato lavoro e sono in giro quasi sempre e quindi non riesco, purtroppo per me, ma meglio per voi,:rolleyes::D a sparare le mie minkiate, il mio amico Wushu lo sa, e mi ha detto "meglio così per tutti"!!!!!!:D:D:D:D:D......

ramato

Nuovo forumer
...non è una cosa importante ma volevo solo precisare che purtroppo subito dopo l'estate ho cambiato lavoro e sono in giro quasi sempre e quindi non riesco, purtroppo per me, ma meglio per voi,:rolleyes::D a sparare le mie minkiate, il mio amico Wushu lo sa, e mi ha detto "meglio così per tutti"!!!!!!:D:D:D:D:D......
dalle nostre parti si dice pochi ma buoni ( grafici intendo) grazie a te papino ......ma perche ti fai chiamare papino ?

wushu

Guest

ci sta pure papino, oggi... che bella giornata :bow:

uè Gio... io ho una marcia in più di te... le minkiate, oltre a spararle, le faccio pure :lol::lol::lol:

ieri sera ho flattato la dozzina, e stamane ripresa allo stesso prezzo... ma dimmi, si può farne di peggiori? :D:D:D

ieri mi è saltato l'ingresso su tod's, arrivato nella mia area di acquisto... vediamo se oggi mi aiutano ad entrare ad un buon prezzo...

papino58

alias IL GLADIATORE

ci sta pure papino, oggi... che bella giornata :bow:

uè Gio... io ho una marcia in più di te... le minkiate, oltre a spararle, le faccio pure :lol::lol::lol:

ieri sera ho flattato la dozzina, e stamane ripresa allo stesso prezzo... ma dimmi, si può farne di peggiori? :D:D:D

ieri mi è saltato l'ingresso su tod's, arrivato nella mia area di acquisto... vediamo se oggi mi aiutano ad entrare ad un buon prezzo...
...ciao Ore, se anche tu che sei un "mostro" fai minkiate, questo mi rincuora:rolleyes::).......comunque anche io pensavo una entratina in tods, posso chiederti a che livelli lo hai inserito?

papino58

alias IL GLADIATORE
...dico l'ultima e debbo uscire, il mio supporto sarebbe 720-725 la blu del grafo 60 di prima...ciao ragazzi, a dopo...spero!!!

wushu

Guest
...ciao Ore, se anche tu che sei un "mostro" fai minkiate, questo mi rincuora:rolleyes::).......comunque anche io pensavo una entratina in tods, posso chiederti a che livelli lo hai inserito?

l'entrata ieri era in rottura dei 91.50, confermata dal successivo 91.80... vorrei una qualche forma di pull... mi regolerò cmq col graf a 15, che mi governa sempre nelle entrate/uscite... senza indicatori, solo livelli grafici e candele...

Users who are viewing this thread

Alto