I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

per oggi avrei area limite a 20900, superata la quale direi che andiamo a beccare il numero tondo superandolo di una cifra compresa fra i 50 e i 150 pt

area supportiva l'avrei a 20700...

dunque, un range piuttosto ristretto, insufficiente per pensare a un arrivo di 'fine giornata'...

detto ciò, dopo la giornata di ieri, in cui quando ero a pieno carico, ero in attivo di 1500 pt circa, che avrei dovuto chiudere in trailing con circa 950 pt... e chiuso invece con 240 pt... l'approccio operativo cambia, e da trades ampi, diventano anche è stretti... sposto la base trade a 4 ctr, o a 6, a seconda dell'importanza del segnale operativo...

il pmc resta 20105... da migliorare con delta acquisti/vendita 755...

non riuscirò a postare le mie operazioni (o almeno, penso di nn riuscire), la mia attenzione sarà a cercare di gestire al meglio l'intera faccenda...

speremo

:ciao:

wushu

Guest
;)Buongiorno. Dalla partenza del nuovo semestrale avvenuta il 5/2, l'indice sp500 ha lasciato ben 3 gap aperti:1751, 1773 e il recente (3/3) 1845, che tutto lasciava presagire venisse colmato gia' con la ch del tracy partito il 3/3....(della serie, fanno come gli pare.....)
Ciclicamente dopo 24 sedute, in teoria, la condizione min di chiusura mensile potrebbe essersi concretizzata. Ieri partito almeno un nuovo t-1.

ciao visione,

grazie della tua view :up:... se ho capito bene, pur avendo una condizione minimale, non escludi che possa ancora verificarsi un nuovo minimo... dico corretto?

... fra l'altro sarebbe cosa simile a quello che ho in testa...

visione

Forumer storico
ciao visione,

grazie della tua view :up:... se ho capito bene, pur avendo una condizione minimale, non escludi che possa ancora verificarsi un nuovo minimo... dico corretto?

... fra l'altro sarebbe cosa simile a quello che ho in testa...

Ciao Wushu, un target ciclico ordinario x ch T+2 mi portava ad attendere i 1840 almeno. Finche' 1883 tiene, sarebbero realizzabili entro 7/8 sedute.

sosa

Forumer storico
Ciao Wushu, un target ciclico ordinario x ch T+2 mi portava ad attendere i 1840 almeno. Finche' 1883 tiene, sarebbero realizzabili entro 7/8 sedute.

io credevo almeno un 1815, ma bisogna prendere atto della forza e quindi un 1840 mi andrebbe più che bene

ciao e grazie

ramato

Nuovo forumer
allora come va? ribadisco che questo mese ancora con forza ma poi da aprile le cose cambieranno per un po verso sud....capito ??????????????????

wushu

Guest
aggiorno la mia posizione, anche perchè si ferma per oggi l'attività...

attività intraday oggi mi ha permesso di salire di 30 pt il carico dei 12...

ho poi ripreso sh a pieno carico... con media 766... calcolando delta con 755, adesso sono sh 20145*12

se dax rompe area 9000, potremmo virare pure noi... ma magari prima rimbalzano...

stacco per oggi

:ciao:

visione

Forumer storico
....l'indice sp500 ha lasciato ben 3 gap aperti:1751, 1773 e il recente (3/3) 1845......

Che velocita':cool:: praticamente chiuso il piu' alto. Ma sul grafico giornaliero dovrebbero poter andare a 1824-30

Users who are viewing this thread

Alto