I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
quanto all'andamento odierno degli indici... direi che qualche buona premessa c'è, un po' su tutti, specie il dax... ma da qui a gridare alla 'inversione', nn so... mi sembra ancora prematuro... occorrono conferme... secondo me...

a domani

:ciao:

wushu

Guest
felicità a tutti :)

per oggi, direi che le aree limite per il ns fib dovrebbero essere 20150 (fra l'altro anche area tgt del movimento), con discreto intermedio a 20350...

... e 20800 (che considero come il limite per ogni attività short), con un fortissimo intermedio a 20700...

come già detto, non considero ancora il movimento in corso come l'inizio di una forte correzione di breve, e ritengo che il tgt della mia operaz (area 19000) verrà visto nel corso della prossima scadenza trimestrale...

... sperando di non averne sparate troppo, buon proseguimento...

wushu

Guest

per oggi, direi che le aree limite per il ns fib dovrebbero essere 20150 (fra l'altro anche area tgt del movimento), con discreto intermedio a 20350...

... e 20800 (che considero come il limite per ogni attività short), con un fortissimo intermedio a 20700...

come già detto, non considero ancora il movimento in corso come l'inizio di una forte correzione di breve, e ritengo che il tgt della mia operaz (area 19000) verrà visto nel corso della prossima scadenza trimestrale...

... sperando di non averne sparate troppo, buon proseguimento...

e il fib arrivò a tgt... senza però sentire area 20350, che dovrebbe essere rivista...

giusto per capire il 'senso' del calcolo:

20990 top dei top
20565 min del 10/3

20990-20565 = 425
20565-425 = 20140

al momento, il loss è totalmente azzerato... ma siccome sono testardo come un mulo, tornerò a soffrire, già lo so... perchè la ricompensa dovrà essere proporzionale alle sofferenze patite... così è deciso...

Lori

Forumer storico
e il fib arrivò a tgt... senza però sentire area 20350, che dovrebbe essere rivista...

20990 top dei top
20565 min del 10/3

20990-20565 = 425
20565-425 = 20140

al momento, il loss è totalmente azzerato... ma siccome sono testardo come un mulo, tornerò a soffrire, già lo so... perchè la ricompensa dovrà essere proporzionale alle sofferenze patite... così è deciso...

Ciao wushu...quindi mantieni o pensi di vendere + alto?

gecko

Forumer storico

20990 top dei top
20565 min del 10/3

20990-20565 = 425
20565-425 = 20140

Bravo wushu. rotto il box 20990/20565 il fib tende a fare la sua ampiezza.
Non ci avevo pensato, tutt'oggi che impazzivo a calcolarmi il target.

wushu

Guest
Ciao wushu...quindi mantieni o pensi di vendere + alto?

ciao lori :rosa:

hai perfettamente ragione... leggendomi 'a freddo', mi rendo conto che a volte posso sembrare ambiguo... quando per me in borsa non esiste grigio, ma solo bianco o nero...

la mia posizione resta ferma, nn la tocco... anche se potrebbe essere migliorata con questi interventi, e con la volatilità adesso tornata a favore... ma questa operaz nasce con un tgt specifico, e stavolta non la tocco... o se la tocco, è solo per modificarne il pmc, per casi effettivamente particolari, come già fatto...

Bravo wushu. rotto il box 20990/20565 il fib tende a fare la sua ampiezza.
Non ci avevo pensato, tutt'oggi che impazzivo a calcolarmi il target.

:wall::wall::wall::wall::wall:

è sempre il solito calcolo... l'avrò inserito non meno di una decina di volte :wall:

wushu

Guest
ciao AL

quando li fanno bene, sono processi logici, se ci pensi bene... adesso le probabilità sono altissime di arrivare in area 510/550... e se ci arrivi da solo al prezzo, avrai fatto un passo molto avanti... :up:

wushu

Guest
anche a me tornerebbe, come tornava il 350 (355 per la precisione). Al superamento del max appena fatto ci provo

se non lo supera mi accontento che oggi è andata bene

:up:

se tradi solo intra... strafare è pericoloso... meglio chiudere con un profit giornaliero adeguato... nella maggior parte delle volte, si tende a restituire al mkt ciò che il mkt ti ha generosamente donato...

PS non so se questa settimana riesco ad aggiornare i files... se riesco, stasera, ma mi ci vuole un bel po' di tempo, che forse mi mancherà... anche perchè nel we tendo a stare lontano dal pc e dai grafici... e se non riesco, vi auguro un felice fine settimane, e un mondo di belle cose :ciao:

wushu

Guest

per oggi, direi importanti area 20600 sui rialzi, e 20250 sui ribassi...

per la settimana corrente, mi attendo una volatilità altalenante, e tutto sommato 'gradevole'...

per quanto mi riguarda:
attività intra Fib, ancora in stand by, salvo qualche particolare situazione
attività intra Dax, sospesa per l'intera settimana

sui titoli, se ci sono novità, aggiorno

altro nn so

buon proseguimento

Users who are viewing this thread

Alto