I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
....poca reazione, ed io metto altro targettino uscito fuori dalla blu fresca, fresca, ovvero area 180-200, valido anche per domani........e dato che per oggi ne ho sparate parecchie (di minkiate) me ne vò....ciao a tutti a domani!!

Vedi l'allegato 276864

ciao a tutti, questa minkiata non ha tenuto conto che la viola non è stata "sfanculata", nessuna chiusra oraria al di sotto di essa, e quindi logica reazione che ha portato il fibbastro a questi livelli. Quindi, a meno di chiusure importanti al di sotto della viola, non escludo un ritest della arancio in area 20850-900...anche prox giorni.......ma vedremo, anzi vedrete, riscappo:ciao::ciao:
60.jpg

wushu

Guest
bene, anzi... male :D

vero è che i fetenti si son fermati a 550, ma la tenuta di 400, adesso mi proietta sopra 550 precisamente a 560...

limite era a 200, fatto 400... quindi 200 pt di differenza... e siccome siamo ancora in una fase di pull (speremo), i 200 vengono divisi per 2, ottenendo 100 pt, da aggiungere al limite massimo... quindi adesso i limiti sono 300 e 650...

secondo me...

ad integrazione, anche la tenuta di 530 è interessante... e una discesa adesso sotto 380, ripristinerebbe i livelli iniziali di tenuta...

non so se si è capito come 'ragiona' il mio sistemino :wall:

per quanto ovvio, raggiunto il 650 limite, area 530/550 funge da supporto sparti...

stacco, alla prossima

:ciao:

wushu

Guest
felicità a tutti :)

livelli per oggi fib tengo 20550 (b) e 20800 (t)...

livelli per oggi dax tengo 9350 (b) e 9460 (t)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, il fibbastro, secondo me e il mio graficozzo, dovrebbe arrivare al test di area 890-900 sulla arancio, ma il primo target sono gli 800; in basso il supporto è area 400 sulla viola...vedremo!!

60.jpg

Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Ciao Papino. Il tuo grafico e' inerente al fib giugno ma poiche' io avrei il top del 21/3 a 20925, e' un "continuos" ?

Users who are viewing this thread

Alto