I mercati "secondo me" ... (5 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)
mi trovo fuori, per questa settimana, e non ho tutti gli strumenti sotto mano... ho dato un'occhiata ai grafici, e riferendomi solo a quelli, direi che area 730/790 è un buon punto di possibile fine temporanea della discesa, con possibile estensione in area 20550 (numero grafico e storico), e step intermedio 20640... dovrebbe quindio partire un rimbalzo che trova rigferimenti nell'area 22020/100... e successivo affondo nell'area 18950 che secondo miei calcoli dovrebbe essere raggiunta entro la prima decade di giugno...
alla prossima :ciao:
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)
mi trovo fuori, per questa settimana, e non ho tutti gli strumenti sotto mano... ho dato un'occhiata ai grafici, e riferendomi solo a quelli, direi che area 730/790 è un buon punto di possibile fine temporanea della discesa, con possibile estensione in area 20550 (numero grafico e storico), e step intermedio 20640... dovrebbe quindio partire un rimbalzo che trova rigferimenti nell'area 22020/100... e successivo affondo nell'area 18950 che secondo miei calcoli dovrebbe essere raggiunta entro la prima decade di giugno...
alla prossima :ciao:

intendevo scrivere 21020/100... un piccolo errore di soli 1000 punti :)
aah, sti cellulari
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)
mi trovo fuori, per questa settimana, e non ho tutti gli strumenti sotto mano... ho dato un'occhiata ai grafici, e riferendomi solo a quelli, direi che area 730/790 è un buon punto di possibile fine temporanea della discesa, con possibile estensione in area 20550 (numero grafico e storico), e step intermedio 20640... dovrebbe quindio partire un rimbalzo che trova rigferimenti nell'area 22020/100... e successivo affondo nell'area 18950 che secondo miei calcoli dovrebbe essere raggiunta entro la prima decade di giugno...
alla prossima :ciao:

Ciao whusu...visto che ha già fatto il tp a 21100 ca. per te siamo già nell'affondo finale?...o può esserci un rimbalzello...grazie e complimenti davvero :clap:
 

wushu

Guest
Ciao whusu...visto che ha già fatto il tp a 21100 ca. per te siamo già nell'affondo finale?...o può esserci un rimbalzello...grazie e complimenti davvero :clap:

ciao lori :rosa:

sono rientrato dopo una bella corsetta in auto... :D

:lol::lol: quando ho letto la mia parolina...

allora, cercherò di spiegarmi al meglio delle mie limitate possibilità... intanto, possiamo dire che hanno segnato il passo... il movimentino in corso per me non è ancora completo, e necessita di approdo in area 330/350...

attualmente, tengo due aree di arrivo del rimbalzello, che dovrebbe partire fra oggi, in chiusura e domani, destinato però ad avere breve durata spazio-temporale... le dure aree sono 730/800 e 920/950... nn penso estensioni maggiori... che quindi diventano secondo me dei buoni punti di ingresso short...
 

wushu

Guest
dopo il 'rimbalzello', area 20500/550 diventa il punto nodale... ma che secondo me dovrebbe essere facilmente bucato per la creazione di nuovi minimi, sotto quelli in formazione...

... avrei già tutto il percorso segnato, con i vari livelli di arrivo e rimbalzetti intermedi, ma non voglio anticipare troppo e confondere...

occhio alla volatilità, in deciso aumento... che necessita conferma nei prossimi 2 gg... :up:


caspita... ho dimenticato di dire :-o:-o...

felicità a tutti :)

:ciao:
 

sosa

Forumer storico
dopo il 'rimbalzello', area 20500/550 diventa il punto nodale... ma che secondo me dovrebbe essere facilmente bucato per la creazione di nuovi minimi, sotto quelli in formazione...

... avrei già tutto il percorso segnato, con i vari livelli di arrivo e rimbalzetti intermedi, ma non voglio anticipare troppo e confondere...

occhio alla volatilità, in deciso aumento... che necessita conferma nei prossimi 2 gg... :up:


caspita... ho dimenticato di dire :-o:-o...

felicità a tutti :)

:ciao:

whuso ciao e del dax sui 9800 non ci dici nulla?
 

wushu

Guest
whuso ciao e del dax sui 9800 non ci dici nulla?

ciao sosa,

in genere mi soffermo sul fib, perchè quello più trattato... o almeno così mi pare...

per dax, posso dire che gli estremi di oggi sono importanti... 9822 è numero che avevo già da qualche tempo come limite per 'rompere' decisamente a rialzo... la sua tenuta mi proietta in area 9450... non senza i consueti rimbalzetti di rito...

ma occorre la rottura del minimo di oggi, che è il principale livello di sostegno del rialzo...

secondo me...
 

wushu

Guest
e 9670/80 per oggi lo vedrei come possibile fine corsa del movimentino in corso... altro non so...

fib arrivato a target... mo si vede...
 

Users who are viewing this thread

Alto