I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

FIB
stamane per impegni extra, per pochissimi istanti non sono riuscito a chiudere a 435 i long over... e ho assistito a una discesa inattesa, ma non preoccupata fino all'area di supporto 250... sulla quale ho effettuato solo un long intra chiudendo a 320...

causa altri impegni, non ho potuto fare altri possibili ingressi... ma in fondo, mi manca anche la voglia... :)

tengo cmq i lg over 270+275, con profit ddi 2/3 dell'intera posiz in area 530/550... il terzo residuo cercherò di accompagnarlo fino a vette + alte...

superato 430, direi che adesso il principale supporto si sposta in area 350, la cui tenuta è propedeutica per il balzetto...

DAX
causa stessi impegni, sul dax l'attività è al momento interrotta, salvo sporadiche operazioncine...

direi che la tenuta dei minimi di oggi è propedeutica per un balzetto oggi in area 9730, con estensione in area 9770, e con la principale res che si pone in area 9686...
 

bibino

Nuovo forumer
Grazie whusu per la tua sempre chiara analisi :)
sono uno dei tanti che ogni mattina aspetta i tuoi consigli per impostare le operazioni

Aspetto anche il rientro di papino ... con le sue linee "miracolose"

un cordiale saluto a tutti
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

FIB
stamane per impegni extra, per pochissimi istanti non sono riuscito a chiudere a 435 i long over... e ho assistito a una discesa inattesa, ma non preoccupata fino all'area di supporto 250... sulla quale ho effettuato solo un long intra chiudendo a 320...

causa altri impegni, non ho potuto fare altri possibili ingressi... ma in fondo, mi manca anche la voglia... :)

tengo cmq i lg over 270+275, con profit ddi 2/3 dell'intera posiz in area 530/550... il terzo residuo cercherò di accompagnarlo fino a vette + alte...

superato 430, direi che adesso il principale supporto si sposta in area 350, la cui tenuta è propedeutica per il balzetto...

DAX
causa stessi impegni, sul dax l'attività è al momento interrotta, salvo sporadiche operazioncine...

direi che la tenuta dei minimi di oggi è propedeutica per un balzetto oggi in area 9730, con estensione in area 9770, e con la principale res che si pone in area 9686...

grazie :)
 

wushu

Guest
a mio parere, 20365 è "IL" pde di riferimento... il mkt sta sviluppandosi attorno ad esso in modo per me di difficile comprensione... la rottura del canale orizzontale (250 e 410) segnerà il nuovo passo...

al momento, sono sempre + long possibilista...
 

wushu

Guest
Grazie wushu, leggo sempre e tengo in considerazione. Anche io in attesa di un long decente

uè Daee, ciao

aspettiamo di vedere come chiudono gli altri mkt per formulare le nuove ipotesi...

agli attuali prezzi dax, fib dovrebbe area 300... quindi ancora dentro il range laterale...
 

wushu

Guest
adesso sì che è chiaro... tanto chiaro che non ci capisco niente... :D

a parte gli scherzi, provo a dare un senso a questi movimenti... :-o

dax sopra 9600 ancora potrebbe regalare un rialzo...

open confermato area 300... se di notte o in primo mattino non fanno i birbanti... :D e finchè siamo sopra 250, pure fib può regalare un sorriso ai longers...

:ciao:
 

DANY1969

Forumer storico
adesso sì che è chiaro... tanto chiaro che non ci capisco niente... :D

a parte gli scherzi, provo a dare un senso a questi movimenti... :-o

dax sopra 9600 ancora potrebbe regalare un rialzo...

open confermato area 300... se di notte o in primo mattino non fanno i birbanti... :D e finchè siamo sopra 250, pure fib può regalare un sorriso ai longers...

:ciao:

Eccolo :d::d:

Grazie e felicità anche a te :up::)
 

wushu

Guest
Monitoro ancora la candela outside di lunedì

si... purchè non passi troppo tempo... altrimenti perde tutte le sue potenzialità...

Eccolo :d::d:

Grazie e felicità anche a te :up::)

:lovin:

-----------------------


felicità a tutti :)

in linea di massima, se i mkt fossero 'onesti', il fib dovrebbe aprire attorno a 300/320... livelli da monitorare sono il 410 (top della lateralità), poi il visibilissimo 460 (ma che dovrebbe essere rotto con facilità), e poi nei dintorni di area 550... i livelli sono sempre quelli, alla fine... per il momento... secondo me...

... pur avendo ancora un sentiment positivo da 'rimbalzello' che però sta affievolendosi, giusto per non farmi trovare impreparato, direi che sotto 250, l'area da monitorare sarà circa 100/130 (proiezione a ribasso del range laterale e livello ben visibile su grafico daily)... in caso di cedimento confermato dell'area 100/130, abbandono ogni velleità rialzista, e cerco ingressi guardando verso sud...

buon proseguimento...
 

wushu

Guest
quanto a dax...

area 9640 da monitorare, funge secondo me da sparti, con proiezione rialzista in area 9690... supporti visibili su grafico daily in area 9580, il cui cedimento, mi proietta in area 9500 e + giù...

anche qui situazione piuttosto incerta, dal momento che l'hammer su base daily si scontra con la shooting su base weekly...

... la situazione di stallo a mio avviso risiede nel fatto che i mkt sono sostanzialmente in attesa del risultato delle elezioni di domenica, che dovrebbero portare ad un probabile aumento della vola, almeno nei primi giorni di 'assestamento'... molto probabilmente (ma le mie sono solo congetture che non trovare supporti certi), gli istituzionali stanno 'blindando' le loro posizioni, in attesa di potere assumere delle posizioni più nette...

... interessante, allo scopo, anche il monitoraggio del bund...
 

Lori

Forumer storico
si... purchè non passi troppo tempo... altrimenti perde tutte le sue potenzialità...



:lovin:

-----------------------


felicità a tutti :)

in linea di massima, se i mkt fossero 'onesti', il fib dovrebbe aprire attorno a 300/320... livelli da monitorare sono il 410 (top della lateralità), poi il visibilissimo 460 (ma che dovrebbe essere rotto con facilità), e poi nei dintorni di area 550... i livelli sono sempre quelli, alla fine... per il momento... secondo me...

... pur avendo ancora un sentiment positivo da 'rimbalzello' che però sta affievolendosi, giusto per non farmi trovare impreparato, direi che sotto 250, l'area da monitorare sarà circa 100/130 (proiezione a ribasso del range laterale e livello ben visibile su grafico daily)... in caso di cedimento confermato dell'area 100/130, abbandono ogni velleità rialzista, e cerco ingressi guardando verso sud...

buon proseguimento...

Buongiorno :) Grazie wushu
 

Users who are viewing this thread

Alto