WANTED
Forumer storico
per l'amica girella, che vedo che ha poi scritto, cancellando (è importante assumersi sempre la responsabilità di ciò che si dice e si fa )... ho evidenziato un paio di passaggi a cui si riferiva...
in italiano (ti suggerisco per i prossimi 20 anni un ripasso delle più elementari forme di ortografia e punteggiatura, nonchè le basilari forme grammaticali...), 'credere' è sinonimo di ritenere... quindi nessun carattere di certezza, ma una mera opinione personale, dunque perfettamente opinabile...
successivamente, passando al singolo fib, ho evidenziato l'importanza dell'area per me ritenuta importante, e rotta la quale avrebbe prodotto una inversione di medio periodo... cosa che ho confermato oggi, in perfetta coerenza, e che ti confermo anche adesso... come più volte ripetuto, cosa che avresti dovuto leggere visto che segui da parecchio tempo, è sempre bene lasciare aperta una seconda porta, e infatti ho aggiunto delle implicazioni di una sua possibile rottura... dunque, se è vero che in quel momento ritenevo più probabile un rimbalzo, il mkt ha fatto quel che voleva, come sempre, ma di certo non ci ha colti impreparati...
... e sia ben chiaro, le mie analisi (peraltro molto semplici nella loro complessità) non rivestono mai carattere di ambiguità... sono sempre molto netto nelle mie affermazioni, perchè le traduco in click con i miei soldini... quello è importante per chi deve vendere qualcosa... e io non devo vendere niente a nessuno, e non devo dimostrare niente a nessuno...
poi, in ogni caso, come correttamente suggeritoti, la morale è sempre quella... fare di testa propria
lascia perdere e manco devi rispondergli
a stò travestito del forum.
Mi vien pure la certezza chi sia.......
saluti
Ps: però adesso tu e Papi vedete di non sparire ancora eh !!!!!