I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

WANTED

Forumer storico
per l'amica girella, che vedo che ha poi scritto, cancellando (è importante assumersi sempre la responsabilità di ciò che si dice e si fa :no:)... ho evidenziato un paio di passaggi a cui si riferiva...

in italiano (ti suggerisco per i prossimi 20 anni un ripasso delle più elementari forme di ortografia e punteggiatura, nonchè le basilari forme grammaticali...), 'credere' è sinonimo di ritenere... quindi nessun carattere di certezza, ma una mera opinione personale, dunque perfettamente opinabile...

successivamente, passando al singolo fib, ho evidenziato l'importanza dell'area per me ritenuta importante, e rotta la quale avrebbe prodotto una inversione di medio periodo... cosa che ho confermato oggi, in perfetta coerenza, e che ti confermo anche adesso... come più volte ripetuto, cosa che avresti dovuto leggere visto che segui da parecchio tempo, è sempre bene lasciare aperta una seconda porta, e infatti ho aggiunto delle implicazioni di una sua possibile rottura... dunque, se è vero che in quel momento ritenevo più probabile un rimbalzo, il mkt ha fatto quel che voleva, come sempre, ma di certo non ci ha colti impreparati...

... e sia ben chiaro, le mie analisi (peraltro molto semplici nella loro complessità) non rivestono mai carattere di ambiguità... sono sempre molto netto nelle mie affermazioni, perchè le traduco in click con i miei soldini... quello è importante per chi deve vendere qualcosa... e io non devo vendere niente a nessuno, e non devo dimostrare niente a nessuno...

poi, in ogni caso, come correttamente suggeritoti, la morale è sempre quella... fare di testa propria :)


lascia perdere e manco devi rispondergli
a stò travestito del forum.
Mi vien pure la certezza chi sia.......
saluti

Ps: però adesso tu e Papi vedete di non sparire ancora eh !!!!! :rolleyes:
 

Psilocina

Guest
MIO CARO WANTED...TRAVESTITO CI SARAI TU E TUA SORELLA MIO CARO IMBECILLE E MALEDUCATO.

BRAVI FATEMI LE CORREZIONI DI ORTOGRFIA.. FORSE QUELLO SAPETE SOLO FARE.
ATTENTI CHE OGGI ANDIAMO A 20700 E POI A 21000 DOVE QUALCUNO PREDICAVA SOLO 5 GIORNI FA.

COMPLIMENTI A TUTTI.. AVETE DIMOSTRATO QUELLO CHE SIETE,E COSA CI STATE A FARE IN GIRO PER I FORUM...

MI RACCOMANDO,CANCELLATE INFRETTA I MIEI MESSAGGI CHE SENNò TROPPA GENTE LI LEGGE,E APRE GLI OCCHI .

SALUTI MIEI CARI GURU.. BUONE VCANZE SE CI ANDATE. HA HA.:bow:


:eek::eek::eek:.... :lol::D ....Buone vacanze anche a te... e rilassati :up:
 

WANTED

Forumer storico
MIO CARO WANTED...TRAVESTITO CI SARAI TU E TUA SORELLA MIO CARO IMBECILLE E MALEDUCATO.

BRAVI FATEMI LE CORREZIONI DI ORTOGRFIA.. FORSE QUELLO SAPETE SOLO FARE.
ATTENTI CHE OGGI ANDIAMO A 20700 E POI A 21000 DOVE QUALCUNO PREDICAVA SOLO 5 GIORNI FA.

COMPLIMENTI A TUTTI.. AVETE DIMOSTRATO QUELLO CHE SIETE,E COSA CI STATE A FARE IN GIRO PER I FORUM...

MI RACCOMANDO,CANCELLATE INFRETTA I MIEI MESSAGGI CHE SENNò TROPPA GENTE LI LEGGE,E APRE GLI OCCHI .

SALUTI MIEI CARI GURU.. BUONE VCANZE SE CI ANDATE. HA HA.:bow:


poi sono io il maleducato
ahahahahhaah
sapevo già chi eri
il tuo ego

è superiore pure al tuo comportamento da bambino

ciao
saluti e.....
io ci son già in ferie
:up:;)
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

stamane son stato assente, e dunque posso solo che fare un commento ex post...

direi piuttosto interessante la dinamica che han creato oggi... dopo avere definitivamente rotto il top di venerdì scorso (e ampiamente preso il tgt in area 510 creato ieri, e postato con grafico), che non dovrebbero esserci dubbi trattavasi di un punto nodale, e dopo quindi una partenza a rialzo, alle 11.36 si sono poggiati in fase di ritracciamento e di pull back, sui top di ieri, e lì han creato un bell'hammer sul 5'... bella premessa per una prosecuzione a rialzo... e il minimo delle 14.30 rappresenta il nuovo punto di slancio a rialzo...

... per dove?

in linea di massima, abbiamo 2 tgt di arrivo...

1) 700, come detto ieri dell'ABC elliottiano, cui si aggiunge 730, proiezione a rialzo del movimento a ribasso 14.05/14.30

2) area 840/880, dove fra altri calcoli, cade anche un ABC considerando i minimi dell'8/8, il massimo di ieri, e il minimo di ieri...

il tutto se non vengono violati il minimo delle 14.30, ma ancora più importante quello delle 11.36... nel qual caso, mi si aprono nuove impostazioni, con nuovi stop e livelli, e nuovi tgt...

altro al momento non mi viene in mente...

:ciao:
 

wushu

Guest
ovviamente qualcosa avevo dimenticato... :-o

settimana di scadenze... dunque gli aggiustamenti di portafoglio e delle esposizioni complessive, possono alterare il significato di alcuni ragionamenti...

questo non per trovare giustificazioni ad eventuali errori... di fatto, nelle settimane di scadenze, in genere evito di tradare...
 

wushu

Guest
in questo modo, personalmente mi preparo a tutte le eventualità... entrate, stop, reverse, chiusure... etc etc... tutto pianificato in anticipo...

PS ovviamente manca l'ingrediente principale... il lato B... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
Ciao Whusu, il dax forse è cotto che ne dici?


l'area 9070/100 (sembra ampia, ma per dax è quasi la norma per movimenti ampi) è di importante sostegno al movimento in essere sul daily...

ripeto cmq, sotto scadenze molte cose delle mie vengono un po' alterate... quindi prendere con le pinze... come sempre, del resto :)
 

wushu

Guest
ultima annotazione sul dax... al momento non è 'in fase'... quindi può essere tradato in entrambe le direzioni sui principali livelli... quando in fase, meglio assecondarlo, il dax non perdona il contro trend... secondo me...
 

Users who are viewing this thread

Alto