I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gentilmente Girella cancella le tue critiche immotivate sul mitico Wushu che si espone e ci prende sempre....se te non hai un buon money management non e colpa di nessuno se non tua..

Giorno a tutti. e parecchio che vi leggo in silenzio. ed oggi mi sono registrata per potere anche dire la mia... Se mi e permesso

ciao :)

non direi proprio... a proposito di girella, ne andavo matto quando ero adolescente...

beccati un bacio da parte mia...

PS prima o poi il rimbalzo partirà e potrò dire di averci azzeccato ;)

Ehm..il circo è su un altro forum...sei sicuro di aver letto bene mentre ti registravi?
Vai a giocare a tennis vicino all'autostrada..e ricorda che l'agricoltura ha ancora tanto bisogno di braccia forti e di gente che ZAPPI LA TERRA come si deve :D:up:
:ciao:

ciaooo Ken, che piacere leggerti... spero tutto bene :up:

se insinui dubbi su wushu sei fuori strada. leggi e fai di testa tua

far di testa propria sempre... facendo i conti anche con le proprie tasche... e le mogli :D:moglie:

Gentilmente Girella cancella le tue critiche immotivate sul mitico Wushu che si espone e ci prende sempre....se te non hai un buon money management non e colpa di nessuno se non tua..

magari ci azzeccassi sempre... diciamo che mi espongo... e non faccio male a nessuno... spero :-o:wall:

ciaooo Ken, che piacere leggerti... spero tutto bene :up:

Ciao super Wushu...a differenza di qualche mancato agricoltore ho comprato PESANTE venerdi mattina...e sul dax sto contando circa 250 punti up...che saranno mai 250 punti sul dax :D:D
In compenso il bund mi sta facendo penare...ma sono su future dicembre..la prendo con filosofia:eeh:

vedere fib e dax che vanno in direzioni opposte mi lascia perplesso... uno dei due mente...

fib ha sbattuto contro il top di venerdì, che pensavo rompesse... ma resta ancora a contatto con l'area 300 che sembra sostenere il movimento, per quanto avrei preferito un'accelerazione ribassista fino ad area 100, una volta tenuto il 450... la principale res intra si sposta adesso a 360/400...

e quindi solo il superamento 'testato' di quest'area ripristinerebbe le condizioni per una ripresa, con conferma sopra il 450...

Ciao super Wushu...a differenza di qualche mancato agricoltore ho comprato PESANTE venerdi mattina...e sul dax sto contando circa 250 punti up...che saranno mai 250 punti sul dax :D:D
In compenso il bund mi sta facendo penare...ma sono su future dicembre..la prendo con filosofia:eeh:

ottima l'entrata :up::bow:

non so quali oby hai in mente... diciamo che cmq in ogni caso, hai adesso un buon margine per decidere come gestire... comply :clap:

ottima l'entrata :up::bow:

non so quali oby hai in mente... diciamo che cmq in ogni caso, hai adesso un buon margine per decidere come gestire... comply :clap:

Di oggi avevo in mente 9160 e ho mollato 2/3 di posizione poco fa. Il resto zona 9200 / 9220 se salgono ancora buon per loro..se scendono entra sl senza pensarci. Un test degli 8700 è ancora nell'aria...

Wuschu carissimo ne approfitto...mi dici il bund come lo vedi? Lo sto aspettando sopra 150 (valore settembre) per mediare lo short..

GRAZIE

Wuschu carissimo ne approfitto...mi dici il bund come lo vedi? Lo sto aspettando sopra 150 (valore settembre) per mediare lo short..

GRAZIE

ammetto che al momento è difficile per me dire qualcosa di sensato sul bund... e non lo sto trattando nè intra, nè multi...

se proprio devo dire qualcosa, in linea di massima, trovo area di top di oggi come un potenziale punto di res... ma il bund stupisce con effetti speciali... guardando grafico annuale, certo l'outside del 2011 fa un po' paura sulle possibili implicazioni...

adesso stacco ho da fare... ma non sparisco :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto