I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

dipende fino a dove... a parte un ritracc probabilmente in arrivo intraday, starei attento qui a 9640 ... superato, con conferma non necessaria, il successivo livello lo avrei a 9765...

e poi?... non so, poi si vede... ammesso che superi, ammesso che ci vada, ammesso che... troppi se e troppi ma...

felicità a tutti :)

oggi molto sintetico...

direi oggi livelli dax da monitorare con attenzione 9580 e 9640

per fib, i soliti numeri 20550 e 20850

:ciao:

FIB

interessante la dinamica registrata oggi sul fib...

superato quell'850, ovviamente la proiezione scattava automatica, come ormai ampiamente descritto...

top 27/8 20785
bottom 29/8 20260

20785-20260 = 525

20785+525 = 21310

ci stavano poi altre proiezioni più o meno in qualla zona... e in più, il top del 25/7 a 21360... che dunque diventava un normale tgt di arrivo... dal momento poi che il mkt ha mostrato tutti i suoi muscoli, un suo superamento diventava un obbligo...

DAX

più intrigante invece la dinamica del dax... inizialmente la rottura del 9580 mi aveva dato l'impressione di proseguire nella discesa, ma poi il superamento di area 9640, testato in più riprese dopo le 13.00 ha aperto le porte per un ampio movimento di base daily, che porta tgt a 9765...

per oggi stacco...

:ciao:

felicità a tutti :)

anche oggi in estrema sintesi...

Range attesi

DAX
9765 9640

FIB
20600 20150

STOXX
3275 3230 (3245/3215)

buon proseguimento

in corso, allineamento fib/dax... fib aveva molto sovraperformato ieri...

a mio avviso, nel mentre si preparano per ultima salita fino ai rispettivi tgt...

vediamo se setup produce qualche effetto

boh sono in delirio :D

stacco dal forum, troppa distrazione, scusate

ciao

in corso, allineamento fib/dax... fib aveva molto sovraperformato ieri...

a mio avviso, nel mentre si preparano per ultima salita fino ai rispettivi tgt...

vediamo se setup produce qualche effetto

boh sono in delirio :D

stacco dal forum, troppa distrazione, scusate

ciao

:) Ciao Whusu,.......;)
Grazie,.... x la "confusione",....................:D

trade ormai protetto, vada come deve...

il tgt sarebbe 240/250... ma non so, meglio seguire con attenzione, stanno 'lavorando' molto il 360...

dax nel frattempo sta per arrivare a tgt... per quanto avrei a 45 una possibile sosta...

stoxx arrivato al suo tgt... ma lì non ho fatto nulla... è un mkt che preferisco tradare su tempi più ampi... quando ci sono le condizioni

trade ormai protetto, vada come deve...

il tgt sarebbe 240/250... ma non so, meglio seguire con attenzione, stanno 'lavorando' molto il 360...

dax nel frattempo sta per arrivare a tgt... per quanto avrei a 45 una possibile sosta...

Qualetarget whusu arrivato a 9755 ora un 9710?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto