I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
non so magari mi sbaglio... anzi quasi certamente...

ma da qui adesso 9700 avrei segnaletto long... ma spero che venga negato...
 

wushu

Guest
ciao,

dipende fino a dove... a parte un ritracc probabilmente in arrivo intraday, starei attento qui a 9640 ... superato, con conferma non necessaria, il successivo livello lo avrei a 9765...

e poi?... non so, poi si vede... ammesso che superi, ammesso che ci vada, ammesso che... troppi se e troppi ma...

FIB

interessante la dinamica registrata oggi sul fib...

superato quell'850, ovviamente la proiezione scattava automatica, come ormai ampiamente descritto...

top 27/8 20785
bottom 29/8 20260

20785-20260 = 525

20785+525 = 21310

ci stavano poi altre proiezioni più o meno in qualla zona... e in più, il top del 25/7 a 21360... che dunque diventava un normale tgt di arrivo... dal momento poi che il mkt ha mostrato tutti i suoi muscoli, un suo superamento diventava un obbligo...


DAX

più intrigante invece la dinamica del dax... inizialmente la rottura del 9580 mi aveva dato l'impressione di proseguire nella discesa, ma poi il superamento di area 9640, testato in più riprese dopo le 13.00 ha aperto le porte per un ampio movimento di base daily, che porta tgt a 9765...

per oggi stacco...

:ciao:

felicità a tutti :)

anche oggi in estrema sintesi...

Range attesi

DAX
9765 9640


FIB
20600 20150


STOXX
3275 3230 (3245/3215)



buon proseguimento

flattato dax in trailing... e fine giornata... mi sento soddisfatto...

per stamane dovrebbero avere concluso i giochi... secondo me, se ne riparla nel pom... e il tgt del dax adesso si allarga a 9780/85... secondo me...

diversi giorni che ho quel tgt... e da 3 giorni che lo ripeto...

e il 9765 arrivò...

oltre ai calcoli e ai setup... il tutto in anticipo, senza improvvisare mai nulla...

detto questo, oggi pomeriggio do un calcio alla dieta... e mi nutro di girelle e brioscine varie...

:ciao:
 

cristy

Forumer attivo
diversi giorni che ho quel tgt... e da 3 giorni che lo ripeto...

e il 9765 arrivò...

oltre ai calcoli e ai setup... il tutto in anticipo, senza improvvisare mai nulla...

detto questo, oggi pomeriggio do un calcio alla dieta... e mi nutro di girelle e brioscine varie...

:ciao:

sul fib manca un 1 dopo il 2 o sbaglio?
 

wushu

Guest
si cristy :bow:

grazie della correzione... ho sbagliato di un migliaio :-o :wall:

è giunto il tempo di staccare, alle 15.30 devo uscire... a presto

:ciao:
 

wushu

Guest
un ultima cosa dacci un trge giù del dax

grazie


ciao,

leggo adesso... di solito quando stacco dal forum, chiudo in scalping pure il browser per liberare ram del pc (ultimamente chrome mi assorbe 1.5 g!!)

cmq per oggi avrei già escluso una qualunque forma di discesa... per ovvi motivi...

magari, non so, lunedì apertura alta, anche in gap up, e poi correzione fino alla solita area 9640, con tolleranza troppo ampia per avere un'area soltanto... quindi mi ritrovo diverse fasce, ognuna candidata ad accogliere i prezzi in fase correttiva...

non si tratta di una risposta 'diplomatica'... sai che sono diretto e preciso... ma secondo il mio approccio si trova in un punto piuttosto delicato, che quindi necessita di essere 'vissuto' a tappe successive...
 

Users who are viewing this thread

Alto