io sono di rapallo
domani vengo a vedere se a casa è tutto a posto, speriamo! A sestri tutto ok vero?
c.que tu hai le competenze per allargare l'orizzonte, se ti va e hai tempo fallo
ciao dooky, purtroppo sta ancora piovendo anche se io sono a sestri levante e qui è tutto tranquillo.....mi chiedi per periodo di un anno.....sinceramente non ti so rispondere, lo sai che a fatica riesco a dare dei targettini giornalieri, figurati se mi avventuro in previsioni annuali, quelle le lascio ai guru!!!
.....in sostanza il motivo sarebbe questo t&s rialzista che dovrebbe disegnare sul 60; il target di area 19800-780, sarebbe dato dall'arrivo sulla gialla del giornaliero......comunque target a parte (18800), il t&s, dovrebbe formarsi anche senza arrivare la.....ma vedremo..ecco i graficozzi!!Ciao a tutti, ho poco tempo ma scrivo questa cosetta, secondo me il fibbastro buchera' i minimi di ieri e dovrebbe andare in area 18800, li mi aspetto un rimbalzo.....dopo, se riusciro', vi postero' il motivo...vedremo!!!
.....in sostanza il motivo sarebbe questo t&s rialzista che dovrebbe disegnare sul 60; il target di area 19800-780, sarebbe dato dall'arrivo sulla gialla del giornaliero......comunque target a parte (18800), il t&s, dovrebbe formarsi anche senza arrivare la.....ma vedremo..ecco i graficozzi!!
Vedi l'allegato 302907
Vedi l'allegato 302908
..+ o -Ciao papino...sarebbe la testa del t&s?