I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciaoa a tutti, questo è quello che penso, il mio target è area 480-500 sulla verde...vedremo!!

Vedi l'allegato 301979
......e adesso mi aspetto l'arrivo sulla arancio del giornaliero in area 200-180..vedremo, per ora è andata bene!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi scuso di queste fugaci apparizioni, ma per ora è tutto ciò che posso fare.......a risentirci

CIAO A TUTTI

GIORNALIERO.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, l'alluvione che per l'ennesima volta ha devastato Genova, mi ha costretto a casa e oggi avrò più tempo libero per scrivere.

....che dire, per fortuna anche l'ultimo target è arrivato perfettamente sulla arancio del giornaliero. a questo punto mi aspetterei un rimbalzo intorno all'area 360-400, ma vedremo. oggi dovrei potere aggiornare.

giornaliero.jpg
 

dooky

Forumer storico
Ciao Papino, io sono di genova anche se lavoro a Milano, mi dispiace molto vedere quelle immagini.

Poi continua a piovere dicono, assurdo!

Riguardo alla borsa....visto che hai più tempo come la vedi sul medioperiodo: tipo un anno?

Grazie
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti, l'alluvione che per l'ennesima volta ha devastato Genova, mi ha costretto a casa e oggi avrò più tempo libero per scrivere.

....che dire, per fortuna anche l'ultimo target è arrivato perfettamente sulla arancio del giornaliero. a questo punto mi aspetterei un rimbalzo intorno all'area 360-400, ma vedremo. oggi dovrei potere aggiornare.

Vedi l'allegato 302436

Ciao gio....mi dispiace molto....c'è ancora molto da fare purtroppo per evitare questi disastri.......intanto complimenti per i target...io pensa ero entrata short a 19990 martedì, ricoperta in giornata e + rientrata :wall:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....non ho tenuto conto dell'outside di ieri sul giornaliero che deve "fare" arrivare il fibbastro a 19040, se percorsa a metà o 18750 se la percorresse per intero....questi altri target down...vedremo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao gio....mi dispiace molto....c'è ancora molto da fare purtroppo per evitare questi disastri.......intanto complimenti per i target...io pensa ero entrata short a 19990 martedì, ricoperta in giornata e + rientrata :wall:

ciao Lori purtroppo qui capita ogni 2/3 anni, la scora era accaduta a nov 2011....:(:(:(
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Papino, io sono di genova anche se lavoro a Milano, mi dispiace molto vedere quelle immagini.

Poi continua a piovere dicono, assurdo!

Riguardo alla borsa....visto che hai più tempo come la vedi sul medioperiodo: tipo un anno?

Grazie

ciao dooky, purtroppo sta ancora piovendo anche se io sono a sestri levante e qui è tutto tranquillo.....mi chiedi per periodo di un anno.....sinceramente non ti so rispondere, lo sai che a fatica riesco a dare dei targettini giornalieri, figurati se mi avventuro in previsioni annuali, quelle le lascio ai guru!!!:rolleyes::)
 

dooky

Forumer storico
ciao dooky, purtroppo sta ancora piovendo anche se io sono a sestri levante e qui è tutto tranquillo.....mi chiedi per periodo di un anno.....sinceramente non ti so rispondere, lo sai che a fatica riesco a dare dei targettini giornalieri, figurati se mi avventuro in previsioni annuali, quelle le lascio ai guru!!!:rolleyes::)

io sono di rapallo :)

domani vengo a vedere se a casa è tutto a posto, speriamo! A sestri tutto ok vero?

c.que tu hai le competenze per allargare l'orizzonte, se ti va e hai tempo fallo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto