I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
bravo wushu. gran bella operatività. Laddove tutti i ts non osano essendo trend following.
Sei uno dei pochi che quando ti vedo operare tendo a seguire. anche perchè molte somiglianze operative. In overshooting sia ribassista che rialzista il mio sistemino artigianale entra contrario. peccato ieri ero al mare
 

wushu

Guest
bravo wushu. gran bella operatività. Laddove tutti i ts non osano essendo trend following.
Sei uno dei pochi che quando ti vedo operare tendo a seguire. anche perchè molte somiglianze operative. In overshooting sia ribassista che rialzista il mio sistemino artigianale entra contrario. peccato ieri ero al mare


grazie gecko...

ti invito allora caldamente a scrivere le tue considerazioni... possono essere d'aiuto a tutti... e al tempo stesso pure a te...

l'invito è rivolto ovviamente a tutti... qui non si fanno gare...

l'unica cosa che chiedo/pretendo... è il rispetto reciproco... poi ognuno è libero di esprimersi come meglio ritiene...
 

gecko

Forumer storico
oggi anche per me area 23300 era di fisiologico rimbalzo. il fatto che apriamo sopra non agevola operativita di oggi che cque tende a shortare da un certo livello
 

wushu

Guest
oggi anche per me area 23300 era di fisiologico rimbalzo. il fatto che apriamo sopra non agevola operativita di oggi che cque tende a shortare da un certo livello


idem... avrei 550/600 come entry short a basso profilo... visibile su graf daily...
 

wushu

Guest
secondo miei calcoli, open fib area 400...

ricordo a me stesso come li faccio:

1) registro valori dax, stoxx, sp500 alla chiusura fib 17.40
2) ne calcolo la media delle variazioni percentuali
3) applico quella media al valore del fib dell 17.40

in questo momento 399
 

wushu

Guest
sto cercando di capire come sintetizzare velocemente le cose che girano in excel...

davvero complesso, più di quanto pensassi...

per fib direi 220/230 come potenziale tgt del movimento a ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto