I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
questo è il 60' con il fibo che porta al target a 16950. si capisce bene perché chiuderemo a 330, visto che sta esattamente sul 61,8%.

notate anche il 23,6% il 38,2% e il 50% che hanno fatto tutti da resistenza al millimetro.
Bon questa immagine ora me la salvo, la studio e lunedi vediamo che succede..tanto sono flat e posso vedere la partita dagli spalti (biglietto pagato già oggi con 300 euro di loss..un pò caro direi..:wall: )
Saluti
leb
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti,
non c'è molto da dire sul fibbastro se non il fatto che, secondo il mio modo di operare, rimanendo sotto la blu dovrebbe puntare all'incrocio di area 16950 circa (al momento passa da li)...mentre una chiusura decisa sopra, mi darebbe come target up area 17600 sulla gialla; non so come mai ma spero che si attui la prima ipotesi:D:D:D....e incrociamo i famosi diti!!!!:rolleyes::rolleyes:

60.jpg
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

siamo ormai a cavallo del prezzo di carico, continuo a mantenere, al momento incrocio tutto, pure i capelli :D

direi che fin quando stiamo sotto 250, il trend è shorterello ... nn ci resta che attendere ... anch'io trovo area 16950, dove prendo primo profitto (su conferma grafica) sull'operazione ormai in corso da secoli :), per poi riprendere + su dopo rimbalzo ...

visto che ormai l'operaz di medio è sotto controllo (diciamo così:-o), sposto di nuovo l'operatività in intra, con singoli ctr

buon proseguimento

:ciao:
 

wushu

Guest
grafico con andamento spread fib/dax intraday ... fib + debole ... a + tardi

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
faccio attenzione adesso a 070 e 030/035 ... potrebbero ostacolare la discesa ... in ottica intraday, ovvio
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....il fibbastro, anche se di soli 5 pt., ha appena rotto down l'outside settimanale;
se farà il suo dovere il primo target del 50% è a 16655, se tutta a 16225.....ha tempo sino a fine settimana.... vedremo!!
 

Lori

Forumer storico
....il fibbastro, anche se di soli 5 pt., ha appena rotto down l'outside settimanale;
se farà il suo dovere il primo target del 50% è a 16655, se tutta a 16225.....ha tempo sino a fine settimana.... vedremo!!
Ciao ...il mini ancora no mi sembra....17080....minimo oggi per ora 17085
 

Users who are viewing this thread

Alto