I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

wushu

Guest
faccio attenzione adesso a 070 e 030/035 ... potrebbero ostacolare la discesa ... in ottica intraday, ovvio

ho dovuto fare 2 operaz per lo short intra, quella fiammata a 210 delle 10.15 circa nn me l'aspettavo ... sono a 035 in book, con stop in trailing ... e chiudo intra ... seguo gli over, oggi finalmente vedo lustro :)
 

wushu

Guest
punto di controllo adesso per me è 17070 ... quello adesso mi mantiene il trend short, e si sono aperte le porte per 16800 ... revoco quindi l'uscita degli over in area 950, e attendo pazientemente ...

ho un setup verso le 12.10, e poi quello dopo alle 12.55 ... entrambi di minimo ... attendo evoluzione ...

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...piccolo aggiornamento, il 60 ha il target di area 950, come già scritto stamani; se non gli bastasse, (oggi) avrei isul giornaliero la verde che transita a 850-860;...vedremo!!

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
punto di controllo adesso per me è 17070 ... quello adesso mi mantiene il trend short, e si sono aperte le porte per 16800 ... revoco quindi l'uscita degli over in area 950, e attendo pazientemente ...

ho un setup verso le 12.10, e poi quello dopo alle 12.55 ... entrambi di minimo ... attendo evoluzione ...

:ciao:

esatto sarebbe le 12.12 ... ma starei in campana già adesso, fanno i birbanti, spesso ... chiudo le ttrasmissioni pe oggi, a meno di novità sulle posizioni di medio ... baci a tutti
 

popov

Coito, ergo cum.
wolfe riba daily andato a target. io ho chiuso, anche perché ci ho altro da fare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto