Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente il merito sarà anche della Lory che ringrazio per il tifo ...
ma non dimentichiamo i "magnifici tre " !!!!
sono uscito anch'io dallo short e rientrato con piccolo cippeto long in attesa che il mio "nuovo" indicatore SUPERTREND mi confermi un minimo di rimbalzo
.....rieccomi, ho appena chiuso la puttina over sulla verde del giornaliero che avevo scritto prima, sperando di non lasciargli la mancia....se ritornasse su, prenderei in considerazione altro cortino...ma vedremo, per ora mi godo il buon gain
bene, liquidata metà posizione a prezzo medio 830 ... porto il gain fatto a beneficio dei residui, che adesso sono sh 17482*6 ... e così resto fino a tgt 16495 ... stop in pari, adesso, qualunque cosa accada ...
stacco dal forum ... mi ricollegherò solo ad avventa chiusura della posizione ...
...sinceramente mi pare un po' tanto il ritorno sulla rossa a 17200, comunque con la scusa dell'hammerino sul 15 confermato, sono entrato lungo da 840 con rigoroso stop sotto i minimi per ricavarne un centone...vediamo e incrociamo i diti
...sinceramente mi pare un po' tanto il ritorno sulla rossa a 17200, comunque con la scusa dell'hammerino sul 15 confermato, sono entrato lungo da 840 con rigoroso stop sotto i minimi per ricavarne un centone...vediamo e incrociamo i diti