I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

Always Learn

Forumer attivo
...comunque se oggi siamo arrivati a questi livelli il merito è di Loretta, che ha fatto il tifo per noi cortisti "over":D:D

Sicuramente il merito sarà anche della Lory che ringrazio per il tifo ...
ma non dimentichiamo i "magnifici tre " !!!!
sono uscito anch'io dallo short e rientrato con piccolo cippeto long in attesa che il mio "nuovo" indicatore SUPERTREND mi confermi un minimo di rimbalzo
 
Ultima modifica:

wushu

Guest
bene, ho distribuito l'uscita di metà posizione over fra 820 e 840 ... 17070 regge sempre il movimento short, nulla è cambiato ...

altro non so ...

buon pranzo a tutti
 

Lori

Forumer storico
...comunque se oggi siamo arrivati a questi livelli il merito è di Loretta, che ha fatto il tifo per noi cortisti "over":D:D
Sono molto contenta per voi :V
a me che, dovendo lavorare stamani, non è entrato lo short a 220 impostato alle 10 ..... :wall::wall::wall:

sul grafico non vedo S3,a che quota si trova?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....rieccomi, ho appena chiuso la puttina over sulla verde del giornaliero che avevo scritto prima, sperando di non lasciargli la mancia....se ritornasse su, prenderei in considerazione altro cortino...ma vedremo, per ora mi godo il buon gain:D:D;):up:

giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
bene, liquidata metà posizione a prezzo medio 830 ... porto il gain fatto a beneficio dei residui, che adesso sono sh 17482*6 ... e così resto fino a tgt 16495 ... stop in pari, adesso, qualunque cosa accada ...

stacco dal forum ... mi ricollegherò solo ad avventa chiusura della posizione ...

:ciao: alla prossima
 

dariomilano

novellino
visto che siete usciti quasi tutti dite che fa il pull sulla verde di papino o per lo meno torna sulla rossa? grazie per i vostri contributi
 

papino58

alias IL GLADIATORE
visto che siete usciti quasi tutti dite che fa il pull sulla verde di papino o per lo meno torna sulla rossa? grazie per i vostri contributi
...sinceramente mi pare un po' tanto il ritorno sulla rossa a 17200, comunque con la scusa dell'hammerino sul 15 confermato, sono entrato lungo da 840 con rigoroso stop sotto i minimi per ricavarne un centone...vediamo e incrociamo i diti:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto