I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
......c'ho visto un c.azzo, senza occhiali avevo visto 16850...sorry:rolleyes::rolleyes::(

Senza gli occhiali, alla ns tenera età, è dura.......:mumble::mumble::mumble:

Dimenticavo.....buongiorno a tutti.

Nonostante la sparata :up: di Tokyo l apertura dovrebbe essere sui livelli di ieri.
Si sono mossi solo BUND +20 punti e BTP -15 punti nella prima ora.

ciao a tutti
questo è il giornaliero che avrebbe trovato un supporto (da dove è nata la verde), e quindi ha dato vita ad un rimbalzo; è da vedere a quanto potrebbe arrivare, secondo me potrebbero essere questi:
up area 16960-17010; down area 460 viola del 60 con probabile test della verde (giornaliero) a 420; se quest'ultima fosse ritestata e resistesse, allora sarebbe la prova di un forte supporto....vedremo

60.jpg

giornaliero.jpg

Ultima modifica:
Senza gli occhiali, alla ns tenera età, è dura.......:mumble::mumble::mumble:

Dimenticavo.....buongiorno a tutti.

Nonostante la sparata :up: di Tokyo l apertura dovrebbe essere sui livelli di ieri.
Si sono mossi solo BUND +20 punti e BTP -15 punti nella prima ora.

Ciao a tutti un saluto al padrone di casa :bow::ciao:
p.s. Il bund ieri da 142,92 a 141,94 ne ha persi "solo" 98 di punti:D

felicità a tutti :)

oggi, i livelli di contenimento sono per me:

16900
16350/420 ...

al momento nutro dubbi sulla prosecuzione del ribasso ... in attesa di schiarite, resto flat per oggi ...

:ciao:

....mi rivolgo ai finecchiani, ho disegnato qualche righetta su vari grafici, ho salvato il tutto, ma quando chiudo il grafo e lo riapro vedo che non me le ha salvate; succede anche a voi oppure è un mio problema!!??

...nel frattempo un hammerino sul 15 appena confermato dovrebbe dare un po' di rialzo, magari per un centone e provo a seguirlo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto